Mahmood, è uscito il videoclip ufficiale del nuovo singolo Inuyasha

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante ha fatto il suo atteso comeback discografico con un brano che ha subito conquistato il pubblico

Inuyasha è il titolo che ha alzato il sipario sulla nuova era discografica di uno degli artisti più amati del Bel paese. Mahmood, classe 1992, ha appena pubblicato il videoclip ufficiale del brano riscuotendo immediatamente ottimi consensi.

Mahmood: il video di Inuyasha

 

Oltre 400.000 visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale del singolo del cantante vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. L’attesa è finalmente terminata, la voce di Uramaki ha fatto il suo ritorno con una canzone che ha fatto centro nel pubblico.

 

Inuyasha è una straordinaria ballad che mescola sapientemente arrangiamenti elaborati a un testo potente. Poche ore fa Mahmood ha pubblicato il videoclip della canzone che lo vede protagonista tra paesaggi innevati e outfit ricercati, numerosi commenti entusiasti da parte del pubblico.

mahmood-kikapress

approfondimento

Mahmood, è uscito il nuovo singolo Inuyasha: il testo

Mahmood: il successo

 

Nel corso degli Mahmood ha conquistato sempre maggior popolarità grazie al successo crescente dei singoli che lo hanno reso uno degli artisti più popolari della scena italiana.

 

La grande esplosione mediatica arriva con la vittoria alla kermesse musicale più celebre del Bel paese grazie al brano Soldi che conquista ben quattro dischi di platino in Italia grazie alla vendita di oltre 200.000 copie.

 

Grande successo anche per i seguenti Barrio e Rapide che scalano le classifiche italiane guadagnando anche due dischi di platino. Tra le collaborazioni di successo spiccano Dorado con Sfera Ebbasta e Feid e Calipso con Charlie Charles, Dardust, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta.

Sanremo_Collage_HERO

approfondimento

Festival di Sanremo: tutti i cantanti vincitori

Spettacolo: Per te