Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

San Valentino, il video di auguri di Mariah Carey

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante si è esibita sulle note di una delle sue canzoni più famose

Condividi:

Con qualche ora di anticipo l’iconica popstar ha deciso di celebrare la festa degli innamorati con un video sul suo profilo Instagram che conta più di nove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

San Valentino: l’esibizione di Mariah Carey

 

È il 1990 quando Mariah Carey (FOTO) debutta con Vision of Love, il resto è storia. Il brano conquista immediatamente le classifiche internazionali avviando la cantante a una carriera che da lì a breve l’avrebbe portata a diventare una delle più grandi artiste nella storia della musica.

 

Poche ore fa la voce di It’s Like That ha pubblicato un filmato che ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare già oltre un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore. Il video vede la cantante esibirsi con una delle sue canzoni più amate di sempre, ovvero We Belong Together.

approfondimento

Mariah Carey, infranto un record su Spotify

We Belong Together: il successo

 

We Belong Together, estratto come secondo singolo dall’album The Emancipation of Mimi, è uno dei brani più famosi nella storia del pop grazie ai numerosi record ottenuti. Infatti, il singolo è stato in grado di raggiungere il gradino più alto del podio della prestigiosa classifica US Billboard Hot100 rimanendoci per ben quattordici settimane consecutive.

 

La canzone ha trionfato anche alla quarantottesima edizione dei Grammy Awards conquistando due vittorie nelle categorie Best R&B Song e Best Female R&B Vocal Performance.

 

Inoltre, We Belong Together vanta oltre quattrocentoquarantasette milioni di visualizzazioni su YouTube grazie al videoclip ufficiale e quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di quattro milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

approfondimento

Mariah Carey, la sorella le fa causa per le rivelazioni nel suo libro