Mariah Carey, infranto un record su Spotify

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La cantante ha commentato la notizia tramite un messaggio sul suo profilo Twitter che vanta oltre venti milioni di follower

Il Natale ha una sola e indiscussa regina: stiamo ovviamente parlando di Mariah Carey che ha messo a segno un nuovo importante traguardo in una carriera lunga oltre tre decenni. Il primato ottenuto dalla popstar sottolinea ancora una volta, come se ce ne fosse ulteriore bisogno, il suo ruolo da grande protagonista nella festa più attesa da grandi e bambini.

Mariah Carey: il record di All I Want For Christmas Is You

approfondimento

Mariah Carey, All I Want For Christmas Is You prima nel Regno Unito

 

L’arrivo delle piattaforme di streaming ha influenzato il settore discografico e nel corso degli anni Spotify ha assunto sempre maggior rilevanza a livello mondiale.

 

Poche ore fa la voce di It’s Like That ha conquistato un nuovo importante traguardo proprio sul servizio di streaming, infatti l’iconico All I Want For Christmas Is You è divenuto il brano con il maggior numero di riproduzioni in una sola giornata su Spotify grazie a 17.223.000 di streaming.

 

Mariah Carey: “Sono seduta qui completamente attonita e grata”

approfondimento

Mariah Carey, è uscito il lyric video di Oh Santa

 

La notizia è stata rilanciata dalla cantante stessa tramite il suo profilo Twitter che conta più di ventuno milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

 

Mariah Carey (FOTO) ha commentato il primato con grande entusiasmo: “Wow! Lo so che le persone pensano che ci guadagni  (vi svelo un piccolo segreto: gli artisti guadagnano davvero poco dagli streaming) ma la vera ragione per la quale sono seduta qui completamente attonita e grata è vedere quanta gioia questa piccola canzone porti alle persone. Grazie e buon Natale!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.