Mariah Carey, All I Want For Christmas Is You prima nel Regno Unito dopo 26 anni

Musica

Matteo Rossini

©Getty

All I Want For Christmas Is You regala un nuovo primato alla cantante che ha commentato su Twitter

Mariah Carey è davvero inarrestabile. È il 1° novembre 1994 quando la popstar pubblica il brano che da lì a breve avrebbe conquistato le classifiche di tutto il mondo imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico senza precedenti.

All I Want For Christmas Is You: un nuovo primato

 

All I Want For Christmas Is You è uno dei singoli più venduti a livello internazionale, infatti tutti gli anni la canzone scala le classifiche in ogni angolo del pianeta regalando nuovi record alla voce di Emotions.

 

Pochi giorni fa Mariah Carey (FOTO) ha conquistato un nuovo importante traguardo, infatti la canzone, divenuta una delle più amate e popolari del periodo natalizio, ha raggiunto il gradino più alto del podio della chart inglese conquistando così la medaglia d’oro dopo ben ventisei anni dalla sua distribuzione.

mariah-carey-getty-14

approfondimento

Mariah Carey, è uscito il lyric video di Oh Santa

Mariah Carey: le parole della cantante

 

La notizia del nuovo primato conquistato da All I Want For Christmas Is You ha fatto il giro dei social, tra le reazioni anche quella della cantante che ha commentato su Twitter: “Sto saltando su e giù davanti all’albero di Natale con i bambini e i cani”.

 

In seguito, la cantante ha dichiarato: “Sto ascoltando a tutto volume All I Want For Christmas Is You e mando abbracci virtuali a tutti coloro che hanno fatto si che ciò potesse accadere! Vi amo così tanto!!!”.

 

Il messaggio di Mariah Carey ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 11.500 like  oltre 1.200 retweet.

mariah-carey-getty-13

approfondimento

Per Mariah Carey "All I Want For Christmas are biscuits"

Spettacolo: Per te