Dua Lipa, pubblicata un'anteprima del video del nuovo singolo We're Good

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di due milioni di visualizzazioni per il video condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram da oltre sessanta milioni di follower

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla nuova era discografica della popstar. Nell’attesa, Dua Lipa (FOTO) ha pubblicato un’anteprima del videoclip ufficiale del singolo We’re Good.

 

Dua Lipa: il video su Instagram

 

Dopo lo straordinario successo ottenuto con l’ultimo disco, la cantante si prepara a scalare nuovamente le classifiche a livello internazionale. We’re Good è il primo brano estratto da Future Nostalgia: The Moonlight Edition, riedizione del suo secondo album in studio.

 

Nelle scorse ore la voce di Hotter Than Hell, classe 1992, ha pubblicato un’anteprima del videoclip ufficiale della canzone riscuotendo ottimi consensi tanto da contare già oltre due milioni di visualizzazioni su Instagram. La breve sequenze di immagini ha mostrato alcune scene del video rivelando anche un outfit indossato dall’artista.

dua-lipa-kikapress-3

approfondimento

Dua Lipa, il nuovo singolo è We're Good

Dua Lipa: i successi

 

L’esplosione mediatica della popstar arriva con il singolo Be The One che la porta velocemente in vetta alle chart di tutto il mondo, il successo straordinario ottenuto con il brano la rende anche una delle artiste più promettenti della scena discografica internazionale e i singoli estratti successivamente dall’album Dua Lipa non possano far altro che confermare il suo straordinario talento.

 

Dua Lipa conquista anche grandi consensi da parte della critica, tra i traguardi raggiunti spiccano due trionfi alla sessantunesima edizione dei Grammy Awards nelle categorie Best New Artist e Best Dance Recording, quest’ultima vittoria conquistata con Electricity in collaborazione Silk City, duo formato da Diplo e Mark Ronson.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa: nuovo look per la cantante

Tra i singoli più amati della cantante troviamo Physical, LevitatingNew Rules e Break My Heart.

dua-lipa-good_instagram

approfondimento

Dua Lipa, rivelata la data di uscita del nuovo album

Spettacolo: Per te