Dua Lipa, rivelata la data di uscita del nuovo album

Musica

La popstar ha svelato che il 12 febbraio i fan potranno ascoltare il suo nuovo lavoro discografico, “Future Nostalgia - The Moonlight Edition”

Con un post su Instagram Dua Lipa ha svelato la data di uscita del suo nuovo album, “Future Nostalgia - The Moonlight Edition”. La foto mostra la cantante con body blu scuro e stivaloni davanti ad una enorme luna piena.

Dua Lipa e “Future Nostalgia - The Moonlight Edition”

Dieci mesi dopo l'uscita dell'album “Future Nostalgia”, il suo secondo lavoro, Dua Lipa ha annunciato una nuova edizione dell'album: “Future Nostalgia: The Moonlight Edition”, che conterrà le canzoni che non sono state incluse nel primo disco. Questa nuova edizione uscirà il 12 febbraio, come ha annunciato l'artista su Instagram, a corredo della copertina di questo nuovo lavoro.

dua-lipa-kikapress-3

approfondimento

Dua Lipa, il nuovo singolo è We're Good

L'annuncio di “Future Nostalgia: Moonlight Edition” è arrivato solo un giorno dopo che l'artista ha confermato l'uscita del suo nuovo singolo, “We're Good”, che potrà essere ascoltato dall'11 febbraio. Non è una sorpresa che Dua Lipa abbia deciso di continuare a cavalcare il successo di “Future Nostalgia” con una nuova edizione: nonostante sia stato rilasciato nel bel mezzo di una pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), l'album ha ottenuto grandi consensi. “Future Nostalgia”, infatti, è diventato uno dei dischi dell'anno e ha ottenuto due nomination ai Grammy Award 2021.

Dua Lipa e lo stile

Le prime immagini della nuova edizione di “Future Nostalgia” permettono di dare un'occhiata anche ai look sfoggiati da Dua Lipa per questo nuovo album. Non mancano reminiscenze anni '80 e '90. "Mi stavo chiedendo chi sarebbe stata perfetta per Ludovic de Saint Sernin e Dua Lipa è stata la prima a venirmi in mente", ha spiegato a Vogue de Saint Sernin, parlando della collezione primavera/estate 2021 del suo omonimo marchio. Nella foto in cui la cantante ciondola su un'altalena a forma di luna, infatti, Dua indossa il reggiseno in pelle con occhielli firmato LDSS con pantaloni cargo in denim per un look in cui il femminile incontra il maschile e che secondo de Saint Sernin è emblematico dell'estetica sexy e senza genere del marchio.

dua-lipa-kikapress

approfondimento

Dua Lipa: nuovo look per la cantante

"Mi sento come se Dua incarni ciò che le ragazze cercano oggi e lo fa senza sforzo", ha spiegato de Saint Sernin parlando della popstar. "Ogni look che ha mostrato di recente è ben pensato e pertinente. Quando progetto mi piace avere in mente le persone che ammiro, quindi quando accade nella vita reale è semplicemente magico”. La visibilità ottenuta grazie alle star, durante un periodo universalmente difficile, per gli stilisti è inestimabile. "Dua che indossa LDSS è un grande punto di svolta per noi e non vedo l'ora di vederle indossare più look della nostra collezione", ha affermato il designer.

Spettacolo: Per te