Oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni per le prove della popstar statunitense che affiancherà The Weeknd
Mancano pochi giorni all’attesa cinquantacinquesima edizione del Super Bowl che per la seconda volta consecutiva andrà in onda dalla Florida, quest’anno dal Raymond James Stadium di Tampa, dodici mesi fa dall’Hard Rock Stadium di Miami quando Jennifer Lopez (FOTO) e Shakira infiammarono il pubblico con la performance durante la quale proposero alcuni dei loro brani più iconici, tra questi She Wolf, Whenever, Wherever, Hips Don’t Lie, Get Right, Waiting for Tonight e On the Floor.
Miley Cyrus: il video su Instagram
The Weeknd sarà il grande protagonista dell’Halftime Show che ogni anno attira l'attenzione di milioni di spettatori da ogni angolo del pianeta in quanto uno degli eventi mediatici più attesi a livello internazionale.
Nelle scorse ore la decisione della voce di Blinding Lights di aggiungere sette milioni di dollari di tasca proprio per la realizzazione dello show ha ottenuto grande attenzione mediatica, ora un’altra notizia riguardante lo spettacolo sta tenendo banco sui social.
Infatti, domenica 7 febbraio Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, sarà affiancato da una delle popstar più amate, popolari, originali e rivoluzionari del panorama discografico internazionale, ovvero Miley Cyrus (FOTO).
Poche ore fa la voce di Midnight Sky, classe 1992, ha pubblicato un video delle prove dello show sul suo profilo Instagram che conta più di centoventidue milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi e servizi fotografici.
Nel filmato Destiny Hope Cyrus, questo il nome all’anagrafe, è impegnata ad allenare il fiato correndo e cantando. Nella prima parte la voce di Wreckng Ball si esibisce con Rebel Girl lasciando poi spazio alle note di Angels Like You, brano contenuto all’interno del suo ultimo album Plastic Hearts, disco trainato dal successo straordinario di Midnight Sky, certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.
approfondimento
Miley Cyrus sarà la star del Super Bowl 2021
Il video ha ottenuto numerosi commenti contando al momento più di tre milioni e mezzo di visualizzazioni.
Non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda le canzoni proposte dalla cantante, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere gli eventuali dettagli futuri.