Mr Rain e Birdy, è uscito il video ufficiale del singolo Non c’è più musica

Musica

Matteo Rossini

Più di 40.000 visualizzazioni su YouTube per l’emozionante videoclip del singolo che anticipa la pubblicazione di Petrichor, in uscita il 12 febbraio

Non c’è più musica è la bellissima collaborazione che unisce due talenti della scena nostrana e inglese: da una parte il rivoluzionario Mr. Rain e dall’altra una delle voci più calde e avvolgenti del panorama discografico internazionale, la cantautrice britannica Birdy, classe 1996.

Mr. Rain: il videoclip ufficiale

approfondimento

Mr Rain, il nuovo album è "Petrichor": info e data di uscita

 

Nei giorni scorsi il rapper ha entusiasmato i fan annunciando la pubblicazione del nuovo album Petrichor, in uscita il 12 febbraio. Nell’attesa, Mr. Rain ha regalato un'anticipazione del progetto discografico che arriverà a circa tre anni di distanza da Butterfly Effect, certificato con un prestigioso disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie.

 

Non c’è più musica amalgama alla perfezione il timbro del cantante con la voce di People Help The People; poche ore fa Mr. Rain ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente raccolto commenti postivi tanto da contare già oltre 40.000 visualizzazioni su YouTube.

Mr. Rain: il successo

approfondimento

Mr. Rain e Birdy: è uscito il nuovo singolo Non c’è più musica

 

Mr. Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, è tra gli artisti di maggior successo degli ultimi anni grazie al mix di talento e originalità che ha conquistato pubblico e critica, tra i suoi brani più popolari spiccano Ipernova e Fiori di Chernobyl, quest’ultimo certificato con ben due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 140.000 copie.

 

Grande successo anche per le collaborazioni, tra le quali Un domani in duetto con Annalisa e Via di qua con J-Ax, premiati rispettivamente con un disco di platino e un disco d’oro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.