Jennifer Lopez sulle sue nozze con A-Rod: 'non c'è fretta'

Musica
©Getty

La star e l'ex campione di baseball rimandano ancora una volta il loro matrimonio a causa dell'emergenza sanitaria in corso. I loro piani e le loro prospettive sono cambiate

Uno dei tanto attesi matrimoni vip potrebbe non avvenire mai. Si tratta delle nozze tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez programmate (JLo, rinviato il matrimonio con Alex Rodriguez) per lo scorso giugno con una cerimonia in Italia ma cancellate a causa della pandemia (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). "Di certo non c'è fretta" - ha detto la stessa J.Lo durante la trasmissione dello show radiofonico "Radio Andy" al conduttore Andy Cohen. La diva ha ammesso anche che forse potrebbe non esserci affatto un matrimonio. "Ne abbiamo parlato - continua -. Alla nostra età entrambi siamo stati sposati prima, ci siamo chiesti, 'Ci sposiamo? Non ci sposiamo? Cosa significa per noi? Cosa vogliamo fare? Ma sicuramente non c'è fretta".

Precedentemente l'artista (Jennifer Lopez lancia una challenge su Instagram: il video) è stata sposata tre volte, con Ojani Noa dal 1997 al 1998, Cris Judd dal 2001 al 2003 e con Marc Anthony dal 2004 al 2014 e con il quale ha avuto due gemelli  Maximilian David e Emme Maribel. Rodriguez invece è stato sposato con Cynthia Scurtis dal 2002 al 2008. Hanno due figlie, Natasha Alexander ed Ella Alexander.

Matrimonio rimandato a causa della pandemia

La coppia, tra le tante ad aver rimandato quest'anno il loro matrimonio, è fidanzata ufficialmente dal 2019 e dopo la sofferta decisione maturata nel corso dell'emergenza sanitaria, ha provato a riorganizzare le cose, ma evidentemente "non era ancora il momento giusto". E' stato molto triste - spiega la Lopez a proposito della pandemia e delle nozze annullate - dovevamo sposarci a giugno ed era tutto pronto. A marzo o aprile ci siamo detti, 'forse non accadrà, l'Italia è il peggior posto del mondo e non ci sposeremo lì". Da qui la decisione di cancellare la cerimonia e l'idea di aspettare tempi migliori. La cantante ha infine concluso che 'accadrà quando accadrà'. 

Immagine tratta dal profilo Instagram @jloverg12

approfondimento

Jennifer Lopez, nuovo look per la popstar

Spettacolo: Per te