Lady Gaga, lanciata la collaborazione con Oreo ispirata all'album Chromatica

Musica

Matteo Rossini

Non è ancora stata rivelata la data di distribuzione, ma la cantante ha già mostrato il packaging su Instagram

La nuova era discografica sta regalando numerosi successi e riconoscimenti alla cantante. Poche ore fa la voce di Stupid Love ha annunciato la collaborazione con Oreo mostrando in anteprima la linea di biscotti ispirata al suo ultimo album.

Lady Gaga: il video su Instagram

 

Il 29 maggio Lady Gaga ha accompagnato il pubblico sul pianeta Chromatica dando vita a un festa di colori e suoni dance. A distanza di circa sei mesi dall’uscita del disco, la popstar (FOTO) ha annunciato la partnership in collaborazione con Oreo per la realizzazione di un’edizione speciale di biscotti.

 

Nelle scorse ore la cantante ha mostrato in anteprima il packaging tramite un video sul suo profilo Instagram che conta più di quarantatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax.

 

Gli Oreo presentati vedono i biscotti di tonalità arancione e al centro una crema verde richiamando così alcuni dei colori caratterizzanti i visual dell'era discografica.

lady-gaga-ariana-grande-getty

approfondimento

The Guardian, Rain on me è canzone dell'anno

Parallelamente, la pagina Instagram del brand ha pubblicato anche l’immagine ufficiale del packaging, grande entusiasmo da parte dei fan.

 

Non è ancora stata annunciata la data di distribuzione ufficiale.

lady-gaga-brad-pitt-getty

approfondimento

Lady Gaga nel cast di Bullet Train, thriller con Brad Pitt

L’ultima era discografica della cantante ha conquistato un nuovo riconoscimento, infatti nelle scorse ore The Guardian ha eletto Rain On Me, il duetto con Ariana Grande e secondo estratto dall’album, canzone del 2020.

lady-gaga-getty-17

approfondimento

Lady Gaga, al via in Italia le riprese del film sul delitto Gucci

Spettacolo: Per te