Maneskin, Damiano e Victoria sono positivi al coronavirus

Musica

L'annuncio della band sul profilo Instagram ufficiale: "Rimanete distanziati e usate le mascherine", è l'appello. "Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento"

Victoria e Damiano dei Maneskin sono risultati positivi al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa band sul profilo ufficiale Instagram: "Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento", si legge nel post. "Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti" (LO SPECIALE CORONAVIRUS). 

"Rimanete distanziati e usate le mascherine"

"Come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati", aggiunge la band. "È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa".

positivi covid hero

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

Il ritorno dei Maneskin

I Maneskin sono da poco tornati sulle scene con la pubblicazione, il 30 ottobre, del nuovo singolo “Vent'anni” e il videoclip collegato. La band è stata poi ospite del secondo Live di X Factor, tornando così sul palco che li ha visti nascere ed esplodere nel 2017.

maneskin

vedi anche

I Maneskin ospiti al secondo Live di X Factor: Vent'anni. VIDEO

Spettacolo: Per te