Myss Keta, il nuovo singolo è Due

Musica

Matteo Rossini

©Fotogramma

Myss Keta ha appena pubblicato una nuova anticipazione dell’imminente Il cielo non è un limite, in uscita venerdì 13 novembre

Dopo Giovanna Hardcore e l’annuncio dell’arrivo del nuovo EP Il cielo non è un limite, l’icona di Porta Venezia ha pubblicato Due riscuotendo immediatamente un successo straordinario.

Myss Keta: il nuovo singolo è Due

 

La canzone, distribuita venerdì 6 novembre, riprende uno dei brani più celebri e amati degli anni ’90 aggiungendo il tocco unico dell’artista milanese, il singolo in questione è Two Times di Ann Lee, uno dei tormentoni più celebri dell’ultimo decennio dello scorso millennio in grado di conquistare numerose certificazioni in tutto il mondo, tra le quali un disco d’oro nel Regno Unito e un disco di platino in Australia per aver venduto rispettivamente più di 500.000 e oltre 70.000 copie.

 

Due di Myss Keta è un brano esplosivo che rimane in testa al primo ascolto dando prova, ancora una volta, del talento e dell'originalità del collettivo Motel Forlanini.

 

Nelle scorse ore Myss Keta ha pubblicato anche il lyric video su YouTube che conta al momento migliaia di visualizzazioni.

myss-keta-getty-2

approfondimento

Myss Keta, Katuxa Close annuncia la tracklist del nuovo album

Myss Keta: la tracklist e la cover del nuovo album

 

Pochi giorni fa Myss Keta ha annunciato la tracklist dell’imminente Il cielo non è un limite, ospite d’onore la diva Katuxa Close.

 

Il filmato vede protagonista la cantante mentre la voce di Katuxa Close svela i titoli annunciando: “Dopo aver sentito questo album sarete diversi, sarete più belli, sarete luminosi come il cielo senza nuvole, esatte senza limite”.

miss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta, annunciato il nuovo EP Il cielo non è un limite

Pubblicata anche la cover dell’EP Il cielo non è un limite che ha ottenuto oltre 15.000 like su Instagram.

Immagine tratta dal video ufficiale disponibile su YouTube

approfondimento

Myss Keta, pubblicato il video ufficiale di Giovanna Hardcore

Spettacolo: Per te