Myss Keta, annunciato il nuovo EP Il cielo non è un limite

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Dopo il successo di Giovanna Hardcore, la voce di Pazzeska si prepara ad alzare il sipario sulla nuova era discografica

Venerdì 13 novembre Myss Keta scoccherà un nuovo dardo, infatti poche ore fa l’artista ha annunciato l’arrivo di un EP che ha subito destato grande curiosità.

Il cielo non è un limite: in uscita il 13 novembre

 

Il 28 agosto la voce di Pazzeska ha pubblicato il singolo Giovanna Hardcore riscuotendo immediatamente grandi consensi tanto che al momento il video ufficiale conta oltre 700.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Dopo aver rivelato l’arrivo di possibili novità, poche ore fa Myss Keta ha comunicato l’uscita del nuovo EP Il cielo non è un limite attraverso un video che ha ottenuto più di 70.000 visualizzazioni su Instagram. Il filmato, completamente in bianco e nero, vede la cantante in cima alla celebre Torre Galfa di Milano da cui è possibile scorgere la città dall’alto.

Immagine tratta dal video ufficiale disponibile su YouTube

approfondimento

Myss Keta, pubblicato il video ufficiale di Giovanna Hardcore

Myss Keta: il successo

 

Nel corso degli anni Myss Keta si è imposta come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando pubblico e critica. La cantante si è fatta largo grazie al mix perfetto di talento e originalità che l’hanno resa un’icona della musica.

 

La grande esplosione mediatica arriva con il singolo Le ragazze di Porta Venezia, ritratto generazionale diventato un inno del girl power e della comunità LGBTQ+.

 

Nel 2019 Myss Keta ha realizzato una nuova versione de brano coinvolgendo anche Elodie e Paola Iezzi.

elettra-lamborghini-getty

approfondimento

Elettra Lamborghini e Myss Keta, i meme più divertenti

Nel febbraio di quest’anno Myss Keta ha conquistato il palco del Festival di Sanremo affiancando Elettra Lamborghini (FOTO) nella serata delle cover sulle note di Non succederà più di Claudia Mori.

myss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta: la conquista iniziata da Porta Venezia

Spettacolo: Per te