Myss Keta, pubblicato il video ufficiale di Giovanna Hardcore

Musica

Matteo Rossini

La cantante di Pazzeska ha pubblicato il video ufficiale del nuovo brano riscuotendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico

Venerdì 28 agosto Myss Keta ha fatto il suo atteso comeback discografico con il singolo Giovanna Hardcore.

 

Il brano segna il ritorno della cantante dopo l’esordio sul palco della settantesima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Elettra Lamborghini (FOTO) nella serata dei duetti con la cover del brano Non succederà più di Claudia Mori.

Giovanna Hardcore: il nuovo singolo

 

Nei giorni scorsi Myss Keta ha annunciato l’arrivo del brano tramite una serie di post sui suoi profili social per poi parlare anche del nuovo singolo e del desiderio di continuare con lo stile che l’ha resa oggi una delle artiste più rivoluzionarie e originali della scena discografica del Bel paese.

 

Questo il messaggio scritto sul suo profilo Twitter che conta più di 38.000 follower: "Lo so che pensavate sarei tornata con una hit commerciale dai ritmi clienti festa. qualche rapper per raccogliere i frutti di Sanremo ma invece sono completamente pazza".

 

Giovanna Hardcore ha subito riscosso ottimi consensi da parte del pubblico.

myss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta, fuori il nuovo singolo Giovanna Hardcore

Giovanna Hardcore: fuori il video ufficiale

 

Poche ore fa Myss Keta ha pubblicato il video ufficiale del singolo che al momento conta più di 55.000 visualizzazioni su YouTube.

myss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta: la conquista iniziata da Porta Venezia

Myss Keta: il successo

 

Nel corso degli anni Myss Keta ha abituato il pubblico a video e visual elaborati e curati nei minimi dettagli, tra questi il videoclip del brano Le ragazze di Porta Venezia - The Manifesto che al momento vanta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Spettacolo: Per te