Myss Keta, Katuxa Close annuncia la tracklist del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Katuxa Close sull’album di Myss Keta: “Dopo aver sentito questo album sarete diversi, sarete più belli, sarete luminosi come il cielo senza nuvole, esatte senza limite”

L’attesa è quasi terminata, l’iconica Myss Keta si prepara ad accompagnare il pubblico in un viaggio tra le nuvole con il nuovo EP Il cielo non è un limite. Nelle scorse ore la voce di Pazzeska ha rivelato la tracklist del disco, protagonista dell’annuncio Katuxa Close.

Myss Keta: sette inediti per il nuovo progetto discografico

 

 

Negli ultimi mesi Katuxa Close ha conquistato i social con simpatia, semplicità e ironia diventando un vero e proprio fenomeno mediatico da migliaia di follower su Instagram. La grande diva ha raccontato le passerelle più glam di Viareggio debuttando poi anche nel mondo della musica con il singolo Rio De Janeiro in collaborazione con MEM & J.

 

Dalle spiagge della Versilia alla Torre Galfa di Milano, Katuxa Close ha affiancato la regina di Porta Venezia nell’annuncio della tracklist del nuovo disco che vedrà la luce venerdì 6 novembre. Infatti, poche ore fa Myss Keta ha condiviso un video che ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 80.000 visualizzazioni su Instagram.

 

Il filmato si apre con la voce di Katuxa Close che introduce la cantante “Wow che caldo, sta arrivando la grandissima diva Myss Keta con il suo nuovo album Il cielo non è un limite”.

 

Successivamente, Katuxa Close annuncia la tracklist completa del disco, anticipato dal successo di Giovanna Hardcore, il cui video ufficiale vanta già più di 770.000 visualizzazioni su YouTube.

miss-keta-getty

approfondimento

Myss Keta, annunciato il nuovo EP Il cielo non è un limite

Infine, Katuxa Close saluta il pubblico con un omaggio a una delle sue frasi più celebri: “Dopo aver sentito questo album sarete diversi, sarete più belli, sarete luminosi come il cielo senza nuvole, esatte senza limite”.

Immagine tratta dal video ufficiale disponibile su YouTube

approfondimento

Myss Keta, pubblicato il video ufficiale di Giovanna Hardcore

Spettacolo: Per te