Modà, pubblicato il video del singolo Cuore di cemento

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Grande successo per il videoclip del nuovo brano dei Modà, uno dei gruppi di maggior popolarità dell'ultimo decennio

Più di sessantamila visualizzazioni in meno di ventiquattro ore: il gruppo guidato da Kekko Silvestre si prepara a scalare le classifiche musicali del Bel paese.

Modà: fuori il video ufficiale del nuovo singolo

 

Poche ore fa i Modà hanno pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo Cuore di Cemento, uscito venerdì 28 agosto. 

 

La canzone segna il ritorno di una delle formazioni italiane di maggior successo del terzo millennio capace di vendere centinaia di migliaia di copie, basti infatti pensare all'album Viva i romantici, certificato con un prestigioso disco di diamante.

 

Nei giorni scorsi i Modà hanno parlato del nuovo brano svelando la cover sul profilo Instagram della band: “Con ‘Cuore di cemento’ ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di tutti voi che ci seguite da anni. Siamo molto curiosi di sapere che cosa ne pensate di risentirci con questa sonorità”.

moda-getty

approfondimento

Modà, le canzoni più belle

Cuore di cemento arriva dopo il successo riscosso dall’ultimo album di inediti Testa o croce, certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano.

 

La canzone è un concentrato perfetto di rock e pop dove a fare da guida è il timbro inconfondibile di Kekko Silvestre, classe 1978.

 

Nelle scorse ore il gruppo ha distribuito il video ufficiale ottenendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico, infatti nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto decina di migliaia di visualizzazioni entrando nella classifica dei video in tendenza sulla piattaforma. Numerosi i commenti entusiasti da parte dei fan.

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Francesco Silvestre of the italian pop rock band Modà performs at Mediolanum Forum on December 04, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Roberto Finizio/Getty Images)

approfondimento

Modà, fuori il nuovo singolo 'Cuore di cemento'

Spettacolo: Per te