In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zucchero, rimandate le date del tour in America e in Canada: l'annuncio su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Un lungo messaggio per comunicare le nuove date della tournée che lo vedrà impegnato il prossimo anno

Condividi:

Poche ore fa Zucchero ha annunciato le nuove date del D.O.C. World Tour, la serie di tappe che porterà una delle voci del Bel paese più famose e amate al mondo sui palchi canadesi e statunitensi.

Zucchero: “Non vedo l'ora di rivedervi tutti l'anno prossimo”

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato la cancellazione, lo slittamento e la modifica di tantissimi eventi in tutto il mondo. Se le sale cinematografiche stanno ricominciando ad accogliere spettatori, alcune delle più grandi stelle delle pop si stanno preparando per tornare a esibirsi live, tra loro anche Zucchero.

 

La voce di Così Celeste ha appena comunicato la decisione di posticipare le date previste a marzo in America e in Canada, ora spostate ai mesi di settembre e ottobre del prossimo anno.

approfondimento

Zucchero e Sting insieme in Toscana: su Facebook ecco "Fields of Gold"

L’artista si è detto rammaricato della decisione, necessaria però per la salute di tutti, questo l’inizio del suo messaggio: “Con grande rammarico vi comunico che le date negli Stati Uniti e in Canada, programmate per marzo 2021, sono rimandate a settembre 2021. Siamo tutti molto dispiaciuti, ma con le attuali restrizioni dovute al Covid-19 è meglio per tutti minimizzare i rischi”.

 

In seguito, Zucchero ha dichiarato: “La salute e il benessere dei miei fan oltre ai miei musicisti, tecnici e crew è la mia priorità in questi tempi incerti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti l'anno prossimo. Abbiate cura di voi, i miei migliori auguri a voi e alle vostre famiglie”.

 

Il D.O.C. World tour prenderà il via il 24 settembre ad Atlantic City per poi toccare numerose città, tra queste New York, Chicago, Vancouver, Los Angeles e Atlanta fino alla chiusura a Miami sul palco dell’Olympia Theater prevista per il 23 ottobre 2021.

approfondimento

Zucchero, il video di "Blu" in un'Arena di Verona deserta