Justin Bieber e Jaden Smith tornano a collaborare: esce la canzone "Falling for you"

Musica

I due artisti nuovamente insieme a 10 anni di distanza dal duetto di “Never Say Never”. Il brano è la seconda traccia del nuovo album del figlio di Will Smith

Justin Bieber e Jaden Smith tornano di nuovo insieme per un featuring. Il brano si intitola “Falling For You” ed è la traccia numero 2 della tracklist del nuovo album di Smith: “Cool Tape Volume 3” sarà disponibile dal 28 agosto e sarà composto da 17 canzoni, tra cui appunto la collaborazione col suo amico fraterno Bieber.

Il 26enne canadese sta vivendo un bellissimo 2020: il 14 febbraio è stato pubblicato il suo nuovo album “Changes” ed è subito balzato al numero 1 della Billboard 200 (per la settima volta in carriera). Successivamente ha collaborato con Ariana Grande per la realizzazione di “Stuck with U”, il brano i cui proventi andranno ad aiutare i figli degli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza sanitaria(LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA).

Il 22enne statunitense, invece, è il figlio del celebre attore Will Smith e dell’attrice Jada Pinkett Smith. Il grande pubblico lo conosce soprattutto per la sua prova di recitazione nel film “After Earth” accanto al padre nel 2013. È poi passato alla musica pubblicando il suo primo album “Syre” nel 2017 e nel 2017-2018 è tornato protagonista in tv con “Neo Yokio” (serie Netflix di sei episodi) e al cinema con “Skate Kitchen”.

LE PRECEDENTI COLLABORAZIONI DI JUSTIN BIEBER E JADEN SMITH

I due cantanti avevano duettato nel 2010 in “Never Say Never”. Justin Bieber era da poco diventato una star di livello internazionale e l’anno seguente uscì l’omonimo film, un vero e proprio blockbuster che incassò oltre 98 milioni di dollari in tutto il mondo. Il rapporto di amicizia è stato sempre molto forte ed è andato oltre l’intesa lavorativa. Un paio d’anni fa i due ragazzi scherzarono su Twitter: Bieber scrisse pubblicamente a Smith “Credevo di essere io il tuo ragazzo”, dopo che Noah Centineo aveva indirizzato un “I love you” al figlio di Willi Smith. 

LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM DI JADEN SMITH

“Cool Tape Volume 3” è il terzo album dell’artista americano dopo le uscite di “Syre” nel 2017 e di “Erys” nel 2019. Il disco comprende 17 canzoni, di cui due featuring: uno è quello con Justin Bieber, l’altro è “Endless Summer” con Raury (il rapper di Atlanta, autore di “Indigo Child”).

  1. Circa 2015
  2. Falling for You (feat. Justin Bieber)
  3. Rainbow Bap
  4. LUCY!
  5. Everything
  6. In the Hills
  7. Bad Connection
  8. Muted Sunrise
  9. Young in Love
  10. Cabin Fever
  11. Photograph
  12. Drops of Sun
  13. Sunburnt
  14. Deep End
  15. Endless Summer (feat. Raury)
  16. The Birth of SYRE
  17. Boys and Girls

Spettacolo: Per te