Ariana Grande e Justin Bieber duettano a distanza in “Stuck With U”

Musica

Un duetto nato sotto il segno della solidarietà, quello dei due artisti. Nel video anche Kylie e Kendall Jenner, Michael Bublé, Gwyneth Paltrow, Lil Dicky, Jaden Smith, Ashton Kutcher e Mila Kunis.

Due star che si incontrando virtualmente e danno il loro contributo a chi più in questo momento ne ha bisogno. Stiamo parlando di Justin Bieber e Ariana Grande che sulle note del brano “Stuck With U” hanno pensato di dare il loro supporto alla “First Responders Children’s Foundation” (organizzazione no-profit a sostegno delle famiglie di tutti i soccorritori in prima linea nella lotta al coronavirus). Una delle tante iniziative benefiche a opera di star internazionali che si sono dimostrate particolarmente sensibili e toccate da questo presente così surreale (AGGIORNAMENTILO SPECIALE - LA MAPPA). Inutile dire che il video conta all'attivo già decine di milioni di visualizzazioni, un inno alla vita che vuole dare speranza nel futuro. Un messaggio d'amore che viaggia attraverso la musica e supera ogni confine.

Sono molte le star internazionali che si sono schierate in prima linea nella lotta contro il Coronavirus, dando il loro contributo. Tra queste, Robert De Niro, Elton John e Lady Gaga. 

00-coronavirus-iniziative-getty

approfondimento

Coronavirus: da De Niro a Lady Gaga, iniziative delle star

Anche tra gli artisti italiani più amati e popolari c'è molta solidarietà, cinquanta di loro si sono riuniti per dare vita a un progetto benefico che risponde al nome di “Italian Allstars 4 Life” 

fabri-fibra-getty

approfondimento

Coronavirus, "Ma il cielo è sempre più blu": tutti gli artisti

Spettacolo: Per te