Mahmood, Sfera Ebbasta e Feid sono pronti a conquistare le classifiche con Dorado, il singolo che ha già fatto centro nel cuore del pubblico
Mahmood ha finalmente lanciato l’atteso video del nuovo singolo Dorado. Sfera Ebbasta e Feid sono i compagni di viaggio del cantante di Soldi che ha girato parte del filmato all’interno del Museo Egizio di Torino.
Mahmood: fuori il video di Dorado
Mahmood, classe 1992, è tra i protagonisti indiscussi della scena discografica italiana. Negli ultimi mesi l’artista ha collezionato una serie di successi che lo hanno portato a diventare una delle star più scintillanti della musica del Bel paese.
Poche ore fa la voce di Uramaki ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo Dorado che vanta la presenza di Sfera Ebbasta e Feid.
In breve tempo il filmato ha fatto il pieno di consensi contando già più di 300.000 visualizzazioni su YouTube e numerosi commenti di apprezzamento da parte dei fan; il brano si prepara a dominare le chart della stagione più calda dell'anno candidandosi a tormentone.
approfondimento
Heroes, il 6 settembre concerto all'Arena di Verona: tutti gli artisti
Mahmood: il grande successo
Dall’affermazione mediatica con la vittoria sul palco del Teatro Ariston in occasione della 69° edizione del Festival di Sanremo alla conquista dell’Eurovision Song Contest fino ai recenti successi. Mahmood è reduce da straordinari consensi che lo hanno portato in vetta alle classifiche vendendo migliaia di copie, basti infatti pensare che solo Soldi vanta ben quattro dischi di platino per aver venduto più di 200.000 copie in Italia.
Grande successo anche per Barrio e Rapide, certificati rispettivamente con due e un disco di platino per aver venduto il primo più di 140.000 copie e il secondo oltre 70.000 copie.
Da sottolineare anche gli ottimi riscontri ottenuti da Calipso, realizzato da Charlie Charles e Dardust con la presenza dell’artista, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.