
Lo scorso maggio, Eminem ha festeggiato i vent’anni della sua carriera e dell’album “The Marshall Mathers LP”. E ha aggiornato la lista dei rapper che - secondo la sua opinione - sono (e sono stati) i più bravi di sempre. Una lista ricca di nomi noti, ma non senza sorprese, che lo youtuber NoLifeShaq ha trasformato in video. Un ordine, per la verità, però non esiste: Eminem si è limitato a fornire i nomi dei suoi “idoli” senza inserirli in una classifica

Per Eminem, il più grande autore di tutti i tempi è stato Tupac Shakur, ritenuto uno dei migliori e più influenti rapper di sempre nonostante la sua breve carriera (fu assassinato nel 1996, a soli 25 anni).
Tupac Shakur: la fotostoria del rapper che ha rivoluzionato l'hip hop
Lil Wayne, pseudonimo di Dwayne Michael Carter Jr., ha raggiunto la fama nel 2000 ed è considerato uno degli artisti hip-hop più influenti di tutti i tempi.
Eminem pubblica il suo numero di telefono per stare vicino ai fan
Royce da 5'9", vero nome Ryan Daniel Montgomery, è celebre per le sue capacità nel freestyle, nel battling e nello storytelling.
Eminem confessa: "Cerco i miei testi su Google"
Shawn Corey Carter, vero nome di Jay-Z, è un rapper e produttore discografico tra i più potenti e talentuosi, sposato con Beyoncé e mentore di moltissimi artisti (da Rihanna a Mariah Carey, da Shakira a Kanye West).
Jay-Z, il Re Mida dell'industria discografica
Redman, nato Reggie Noble, è noto per le grandi collaborazioni con Method Man, uno dei volti del Wu-Tang Clan, ma ha anche collaborato con tutti i personaggi della scena new school.
Le 10 canzoni di Eminem che hanno fatto la storia della musica
Treach, alias Anthony Criss, è un rapper e un attore conosciuto soprattutto come leader del gruppo hip hop Naughty by Nature.
Eminem, il nuovo album è “Music To Be Murdered By”: la tracklist
Kool G Rap, pseudonimo di Nathaniel Wilson, è un rapper degli anni Ottanta che - con DJ Polo - ha pubblicato diverse hit underground.
Eminem: gli album più importanti della sua carriera
Dominick Wickliffe, conosciuto con lo pseudonimo Crooked I, è membro del supergruppo Slaughterhouse insieme a Joe Budden, Joell Ortiz e Royce da 5'9".
Eminem, è uscito a sorpresa il nuovo album “Music To Be Murdered By”
Christopher George Latore Wallace, che tutti conoscono come The Notorious B.I.G. o come Biggie, è considerato uno dei più grandi rapper della storia nonché uno dei più influenti.
Eminem pubblica "Killshot", la canzone contro Machine Gun Kelly
LL Cool J, pseudonimo di James Todd Smith, è un rapper e attore il cui nome d'arte sta per Ladies Love Cool James (traducibile come "le signore amano James il figo").
Le 10 canzoni di Eminem che hanno fatto la storia della musica