Giuseppe Conte risponde a Miley Cyrus. E lei dice: "Grazie mille"

Musica

Miley Cyrus aveva invitato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a sostenere l'iniziativa Global Goal: Unite For Future che vuole rendere più equa la battaglia al Covid-19. Lui ha risposto con ottimismo su twitter

Miley Cyrus non gioca con le parole. Forse gioca con la musica, e lo fa bene, ma non con i principi che accompagnano alla sua vita. Dunque si era rivolta in maniera diretta al premier Giuseppe Conte con un tweet: L’Italia e il mondo uniti nella solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo rimanere uniti per affrontare # COVID19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, in particolare le comunità di colore. Per favore, unisciti a noi, PM @GiuseppeConteIT”. Giuseppe Conte ha recepito il messaggio e ha replicato alla popstar ribadendo che non ha paura a metterci la faccia in questa situazione. La cosa bella è che Miley Cyrus ha accolto la replica con un italianissimo Grazie mille. Per entrambi l'obiettivo è di poter avere un vaccino disponibile per tutti, un vaccino che non conosca frontiere.

approfondimento

Coronavirus, Miley Cyrus a Conte: aderisci al "Global goal"

Miley Cyrus è una delle sta più battagliere di questo periodo complicato, con ferite aperte su più fronti. Nel suo appello ha fatto leva sull'amicizia che storicamente lega l'Italia e gli Stati Uniti spiegando che entrambe le nazioni sono unite nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Ma che devono restare unite anche per affrontare il Covid-19". Il suo tweet era diretto ad alcuni capi di governo, tra i quali Giuseppe Conte, invitandoli a unirsi alla campagna internazionale "Global goal: Unite for future" (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE)

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.