Coronavirus, appello di Miley Cyrus a Conte e altri leader: aderite al "Global goal"

Spettacolo

La cantante ha lanciato su Twitter un appello a una serie di capi di governo, tra i quali il presidente del Consiglio italiano, a unirsi alla campagna internazionale "Global goal: Unite for future"

"L'Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19". Comincia così l'appello che la star Miley Cyrus ha lanciato su Twitter ad alcuni capi di governo, tra i quali Giuseppe Conte, invitandoli a unirsi alla campagna internazionale "Global goal: Unite for future" (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE)

"Ti unisci a noi Giuseppe Conte?"

approfondimento

"Downthere", cronache di un lockdown (in pillole)

Nel tweet rivolto al presidente del Consiglio italiano, la cantante spiega che è necessario restare uniti per combattere il coronavirus "e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore". Poi la richiesta diretta a Conte. "Ti unisci a noi Giuseppe Conte? #globalgoalunite", ha scritto la popstar indirizzando il suo tweet al premier italiano e replicando lo stesso appello ad altri leader Ue come lo spagnolo Pedro Sanchez.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24