Lady Gaga rompe il silenzio sul nuovo singolo "Stupid Love"

Musica

Matteo Rossini

Stupid Love” dovrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga. Nelle ultime ore si è parlato molto del brano della voce di “Born This Way”, scopriamo insieme quanto dichiarato poco fa dall’artista.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del nuovo singolo di Lady Gaga, pronta al grande comeback sulla scena discografica internazionale. Stando a quanto riportato da alcuni siti, il nuovo singolo “Stupid Love” avrebbe subito un leakaggio finendo online prima della sua uscita ufficiale. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Lady Gaga.

Lady Gaga: un 2019 splendente

Il 2019 è stato un anno molto importante per la cantante, attrice e imprenditrice che ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali un Premio Oscar nella categoria “Best Original Song” grazie alla ballad “Shallow” che ha ottenuto anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

Negli ultimi mesi dell’anno appena concluso, Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha preferito allontanarsi un po’ dalla scena mediatica concentrandosi sui suoi prossimi impegni lavorativi.

Lady Gaga: le sue parole sul nuovo singolo “Stupid Love”

Nelle ultime ore numerosi portali hanno riportato la notizia del leakaggio del nuovo brano della cantante, prontamente cancellato dal web nonostante alcuni utenti siano riusciti ad ascoltarne alcune parti; al momento, alcune voci sostengono che il titolo del singolo potrebbe essere “Stupid Love”, ma non sono ovviamente ancora arrivate conferme dalla diretta interessata.

Dopo giorni di polemiche, discussioni e domande su quando verrà distribuito ufficialmente il singolo, poche ore fa la voce di “Born This Way” ha rotto il silenzio pubblicando un tweet che sembrerebbe proprio riguardare il caricamento anticipato del brano sul web.

Lady Gaga (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha condiviso la foto di due bambini intenti ad ascoltare musica mentre fanno cenno di non parlare, questo il messaggio scritto dalla cantante come didascalia: “Potete smetterla tutti?”.

Quale significato si cela dietro questo tweet? Lady Gaga si sta veramente riferendo al brano? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere tutti i dettagli ufficiali su uno dei ritorni musicali più attesi del 2020.

Spettacolo: Per te