Paola Iezzi, fuori il video di “LTM” con Myss Keta

Musica

Matteo Rossini

Paola Iezzi è tornata! Scopriamo insieme il video ufficiale di “LTM”, il nuovo singolo della cantante che ha firmato una collaborazione esplosiva con l’irriverente Myss Keta.

Una delle voci più iconiche della discografia italiana degli ultimi vent’anni insieme all’irriverenza di una delle artiste più rivoluzionarie del momento, stiamo ovviamente parlando di Paola Iezzi e Myss Keta che hanno firmato un’esplosiva collaborazione. Scopriamo insieme il video del singolo “LTM”.

Paola Iezzi: il successo

È il 1997 quando Paola & Chiara salgono sul palco del Teatro Ariston trionfando nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo (qui potete trovare la classifica dei cantanti che hanno vinto più volte il Festival di Sanremo) condotto da Mike Bongiorno con Piero Chiambretti e Valeria Marini, il resto è storia.

Negli anni successivi le due sorelle inanellano un successo dietro l’altro vendendo centinaia di migliaia di copie e diventando le regine incontrastate delle classifiche italiane grazie a brani come “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”, “Fino alla fine“, “Festival” e “Divertiamoci (perché c'è feeling)”.

Paola Iezzi: il nuovo singolo “LTM” CON Myss Keta

Pochi giorni fa Paola Iezzi ha fatto il suo grande ritorno sulla scena discografia del Bel paese con il brano “LTM” che nel giro di poco tempo ha subito conquistato il web. La canzone arriva circa diciotto mesi dopo l’uscita dell’EP “Gli occhi del perdono”, lanciato dal singolo omonimo. La nuova canzone mescola la sensualità della cantante con l’irriverenza di Myss Keta regalando al pubblico una vera gemma musicale.

“LTM”: il video ufficiale

Nelle scorse ore Paola Iezzi ha finalmente pubblicato il video ufficiale del brano “LTM” sul suo canale YouTube. In poco tempo il filmato ha ottenuto più di 15.000 visualizzazioni, simbolo del grande consenso da parte del pubblico che anno dopo anno continua a supportare e ad apprezzare l’artista milanese.

Il filmato vede protagoniste le due cantanti all’interno di una lussuosa villa, al loro fianco un gruppo di ballerini che animano la scena.

Spettacolo: Per te