Francesco Renga in concerto a Biella: info e scaletta

Musica

Francesco Renga arriva a Biella con “L’altra metà tour”: tutte le info sulla scaletta del concerto, orari e biglietti

Francesco Renga continua ad essere protagonista sui palchi dei principali teatri italiani col tour di presentazione de “L’altra metà”, il suo nuovo album di inediti. Il prossimo appuntamento in calendario è quello al Teatro Odeon di Biella, dove il cantautore si esibirà nella serata di lunedì 16 dicembre. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli dello spettacolo: orari, biglietti e la possibile scaletta del concerto.

Francesco Renga a Biella: tutte le info sul concerto e sul tour

Dallo scorso ottobre ai giorni di fine dicembre 2019, Francesco Renga è impegnato in un tour di oltre 45 date in tutta Italia. Il cantautore ha scelto di esibirsi sui palchi dei teatri per presentare al pubblico le canzoni del suo ultimo disco “L’altra metà”, insieme ai suoi più grandi successi. Queste le sue parole: «Il fascino e la bellezza del teatro, la vicinanza fisica con il pubblico. Poterlo guardare in faccia, toccarlo, sentirlo. E sapere che loro possono fare altrettanto. Lo spettacolo che stiamo costruendo è pensato proprio per questo, per vivere una serata ricca di grande magia». Un live coinvolgente e ricco di emozioni, che a Biella andrà in scena lunedì 16 dicembre, nella cornice del Teatro Odeon. L’orario d’inizio del concerto è fissato per le 21:00. Attualmente i biglietti ancora disponibili sono in vendita solo nei punti vendita autorizzati del circuito TicketOne e non più online. Francesco Renga sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

La possibile scaletta del concerto

Durante il tour teatrale 2019, Francesco Renga sta presentando al pubblico i brani del suo ultimo album di inediti “L’altra metà”, ottavo disco in studio della sua carriera, uscito lo scorso 19 aprile per Sony Music. Pertanto, nella scaletta seguita durante il concerto di Biella non potranno mancare le canzoni di quest’ultimo capitolo discografico, come il singolo presentato a Sanremo 2019 “Aspetto che torni”, “L’odore del caffè”, “Prima o poi”, “L’unica risposta” e tanti altri. Nel live ci sarà comunque ampio spazio anche per i precedenti grandi successi del cantautore, canzoni che hanno segnato la sua carriera: “Angelo”, “La tua bellezza”, “Meravigliosa”, “Guardami amore” e tante altre. Di seguito, come linea guida, riportiamo la scaletta seguita da Francesco Renga durante le precedenti date de “L’altra metà tour” nei teatri; ricordiamo che le canzoni presentate durante il concerto di Biella potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. L’altra metà
  2. L’unica risposta
  3. La tua bellezza
  4. Nuova luce
  5. Comete
  6. L’odore del caffè
  7. Migliore
  8. Vivendo adesso
  9. Ancora di lei
  10. Angelo
  11. A un isolato da te
  12. Ci sarai
  13. Era una vita che ti stavo aspettando
  14. Il bene
  15. Meravigliosa (la luna)
  16. Dove il mondo non c’è più
  17. L’Impossibile
  18. Cambio direzione
  19. Uomo senza età
  20. Ferro e cartone
  21. Faccia al muro
  22. Un’ora in più
  23. L’amore altrove
  24. Scriverò il tuo nome
  25. Prima o poi
  26. Il mio giorno più bello del mondo
  27. Guardami amore
  28. Aspetto che torni
  29. Raccontami

Spettacolo: Per te