Fabrizio Moro in concerto a Pescara: info e scaletta

Musica

Fabrizio Moro fa tappa a Pescara con il suo “Figli di nessuno tour”: tutte le info su orari e scaletta del concerto

Prosegue con successo il “Figli di nessuno tour” di Fabrizio Moro, con date autunnali nei teatri di tutta Italia. Il prossimo appuntamento in programma si terrà lunedì 2 dicembre al Teatro Massimo di Pescara. Il concerto è sold out, pertanto potrà assistere allo show soltanto chi è già in possesso del biglietto d’ingresso. Di seguito trovate tutte le info per arrivare preparati al live di Fabrizio Moro a Pescara, tra cui gli orari e la possibile scaletta del concerto.

Fabrizio Moro a Pescara: tutte le info sul concerto

Dopo tre speciali appuntamenti pensati per accogliere un grande pubblico nei palasport di Roma e Milano, Fabrizio Moro sta proseguendo il suo “Figli di nessuno tour” negli intimi spazi dei teatri. La tournée teatrale di presentazione del nuovo disco lo terrà impegnato con date in tutta Italia fino al prossimo 19 dicembre (giorno dell’ultima tappa, in programma al Teatro Ariston di Sanremo). L’imminente concerto di lunedì 2 dicembre, invece, sta per andare in scena al Teatro Massimo di Pescara. L’orario d’inizio dello spettacolo è fissato per le 21:00. Il live ha già registrato il sold out, per cui non saranno disponibili ulteriori biglietti in cassa e potrà avere accesso alla venue soltanto chi è già in possesso del titolo d’ingresso. Durante il concerto di Pescara, così come per tutte le date del tour, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco dalla sua storica band: Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). Il Teatro Massimo si trova in via Caduta del Forte 15 a Pescara.

La possibile scaletta del concerto

L’anima rock e allo stesso tempo riflessiva di Fabrizio Moro ha trovato spazio e piena manifestazione nell’ultimo disco in studio del cantautore romano: “Figli di nessuno”, pubblicato il 12 aprile 2019 per Sony Music Italy, uscito a due anni di distanza dal precedente “Pace”. 11 tracce dirette, dal linguaggio schietto e senza fronzoli né filtri, legate insieme dal fil rouge del riscatto e dell’autodeterminazione. Fabrizio Moro è attualmente impegnato nel tour di presentazione del suo “Figli di nessuno”, che proseguirà fino al 19 dicembre 2019 con live nei teatri di tutta Italia. Durante il concerto di Pescara, così come per i precedenti show, in scaletta saranno sicuramente presenti molti brani contenuti nell’album in questione, come la title track,Ho bisogno di credere”, “Per me”, “Filo d’erba”, “Quasi” e tanti altri. Non mancherà lo spazio per i precedenti grandi successi che hanno segnato la carriera del cantautore romano, tra cui “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Non mi avete fatto niente”, “Portami via”, “La felicità”. Di seguito, come linea guida, riportiamo la scaletta seguita da Fabrizio Moro durante lo show andato in scena lo scorso 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma; ricordiamo che le canzoni presentate a Pescara potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Quasi
  2. Arresto cardiaco
  3. Tutto quello che volevi
  4. Figli di nessuno
  5. La felicità
  6. Per me
  7. Tu
  8. Alessandra sarà sempre più bella
  9. Eppure mi hai cambiato la vita
  10. Non mi avete fatto niente
  11. Ho bisogno di credere
  12. Giocattoli
  13. 21 anni
  14. Sangue nelle vene
  15. Come te
  16. Quando ti stringo forte
  17. Libero
  18. L’essenza
  19. Portami via
  20. Parole, rumori e giorni
  21. Non mi sta bene niente
  22. Filo d’erba
  23. Pace

Spettacolo: Per te