Benji & Fede annunciano l'uscita del nuovo album "Good Vibes"

Musica

Matteo Rossini

benji-fede-getty

Benji & Fede si preparano a dominare le classifiche italiane con il nuovo disco "Good Vibes". L'annuncio dell'uscita è stato fatto dal profilo Twitter ufficiale del gruppo.

Da protagonisti dell’estate a dominatori dell’autunno, Beni & Fede sono pronti a invadere le classifiche di vendita italiane con il nuovo album di inediti “Good Vibes”.

Benji & Fede: l’annuncio social

Pochi minuti fa Federico Rossi e Benjamin Mascolo (qui potete trovare tutte le foto più belle della fidanzata Bella Thorne) hanno annunciato l’uscita del nuovo album. Ieri sera i due ragazzi hanno dato appuntamento a questo pomeriggio rivelando che avrebbero rivelato importanti novità, come infatti è accaduto.

I fan dei due ragazzi hanno subito appreso la notizia con grande entusiasmo commentando positivamente l’uscita che avverrà il 18 ottobre 2019. Inoltre Benji & Fede hanno anche rivelato la copertina del disco e al momento il titolo è al secondo posto dei Trending Topic in Italia su Twitter.

Benji & Fede: il successo di “Dove e quando”

Nel frattempo Beni & Fede continuano a dominare la classifica italiana dei singoli più venduti grazie al brano “Dove e quando”, certificato con due dischi di platino per aver venduto oltre 100.000 copie su solo italiano.

Parallelamente il video ufficiale della canzone ha riscosso grandissimi consensi, infatti vanta oltre quarantanove milioni di visualizzazioni su YouTube.

Benji & Fede: il successo pop

Benji & Fede sono tra gli artisti italiani più amati dal pubblico. In pochi anni i due giovanissimi ragazzi sono riusciti a imporsi come protagonisti della discografia italiana grazie ad album e singoli in grado di vendere decine di migliaia di copie, tra i loro più grandi successi “Tutto per una ragione” in collaborazione con Annalisa e “Moscow Mule” che hanno rispettivamente conquistato tre dischi e due dischi di platino.

Parallelamente anche gli album di Benji & Fede hanno ottenuto un ottimo riscontro, ad esempio gli ultimi due dischi “Siamo solo Noise” e “0+” hanno venduto più di 50.000 copie in Italia.

Spettacolo: Per te