Una carriera fatta di grandi successi. Benji & Fede si sono imposti come protagonisti di primo livello sulla scena discografica italiana. Scopriamo le cinque canzoni più belle del duo.
Benji & Fede formano il duo più scoppiettante della musica italiana. L’esplosione mediatica di Federico Rossi e Benjamin Mascolo (qui le foto più belle della sua fidanzata Bella Thorne) avviene nel 2015 con il brano “Tutta d’un fiato” che li fa conoscere agli occhi del grande pubblico. Il singolo riscuote immediatamente un buon successo e la coppia conquista subito il cuore di milioni di persone.
I brani successivi confermano gli ottimi riscontri ottenuti dai ragazzi che arrivano in cima alle classifiche italiane.
“Moscow Mule”
“Moscow Mule” è stato tra i grandi protagonisti della scorsa estate. Vibrazioni positive, arrangiamenti che mescolano pop e dance a suoni latini, Benji & Fede mettono a segno un grande colpo. Il video ufficiale della canzone vanta oltre 54 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano è stato certificato disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie.
“Tutta d’un fiato”
Il brano viene distribuito nel 2015 permettendo alla coppia di farsi conoscere al pubblico che risponde subito positivamente alla loro musica. Il singolo è il primo estratto dall’album di debutto “20:05”, intitolato così per ricordare l’orario nel quale si sono scambiati il primo messaggio su Facebook dando poi vita alla loro amicizia.
“Buona Fortuna”
“Buona Fortuna” è il primo estratto dal terzo album “Solo Noise”, quest’ultimo certificato disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie. Il video ufficiale della canzone ha come tematica principale il bullismo.
“Amore Wi-Fi”
La carriera di Benji & Fede è segnata da grandi successi, uno di questi è sicuramente “Amore Wi-Fi”, singolo che ha fatto da apripista al disco “0+”.
“Dove e quando”
L’estate è arrivata e Benji &Fede sono pronti a conquistarsi il gradino più alto del podio dei tormentoni della stagione, la loro carta è “Dove e Quando”, il cui video ufficiale ha giù superato sei milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di tre settimane.