Tutto pronto per il nuovo concerto dei Maneskin a Roma in occasione del loro “Il ballo della vita tour” 2019: appuntamento all’Auditorium Parco della Musica il 24 giugno 2019.
Il 24 giugno 2019 i Maneskin saliranno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica a Roma in occasione del loro tour “Il ballo della vita”. Di seguito, tutte le informazioni sui biglietti e sulla possibile scaletta dell’evento.
Maneskin in concerto a Roma: info biglietti
I biglietti per il concerto all’Auditorium di Roma sono ancora disponibili in molte fasce di prezzo sul circuito di prevendita TicketOne. I prezzi sono inclusivi di diritti:
- Parterre in Piedi: 34,50 euro
- Tribuna Centrale: 51,75 euro
- Tribuna Centrale Balaustra Visibilità Ridotta: 51,75
- Tribuna Mediana: 46 euro
- Tribuna Mediana Balaustra Visibilità Ridotta: 46 euro
- Tribuna Laterale: 40,25 euro
- Tribuna Laterale Balaustra Visibilità Ridotta: 40,25 euro
- Tribunetta alta mediana con visibilità ridotta: 28,75 euro
Il ritiro sul posto dei biglietti sarà possibile dalle ore 16 della giornata, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:30. Per il ritiro, sono necessari documento d’identità e una email di conferma o l’ID dell’ordine. Vista la grande affluenza prevista, lo staff dell’Auditorium consiglia di presentarsi con anticipo sul luogo dell’evento. Per motivi di bagarinaggio non è possibile acquistare più di 6 biglietti per singolo evento.
Maneskin in concerto a Roma: come arrivare
L’Auditorium Parco della Musica di Roma si trova a un chilometro e mezzo dalla centrale piazza di Spagna. È possibile raggiungerlo a piedi, con una lunga passeggiata, oppure con i mezzi pubblici. Con l’autobus bisogna prendere una tra le linee 910, 53, 982 e 168 mentre con il tram è disponibile la linea 2. L’Auditorium è anche raggiungibile con la linea A della metropolitana di Roma: bisogna scendere alla fermata Flaminio e proseguire poi con il tram 2. Oppure è possibile optare per la Ferrovia Roma-Nord, scendendo a piazza Euclide.
Maneskin in concerto a Roma: la scaletta
Il tour estivo dei Maneskin per il 2019 presenterà una scaletta che alterna brani estratti dal primo disco del gruppo, “Il ballo della vita”, e cover musicali della band. Tra i brani presenti non mancheranno di certo “Chosen”, canzone che il gruppo ha presentato durante le audizioni della penultima edizione di X Factor, in cui si è classificato secondo alle spalle di Lorenzo Licitra, “Morirò da re” e la ballata “Torna a casa”. Di seguito, l’elenco completo delle canzoni della scaletta dei Maneskin a Roma:
- Fear for nobody
- Are you ready?
- Chosen
- Kiwi (Harry Styles cover)
- New song
- Morirò da re
- Recovery
- Sh*t Blvd
- Lasciami stare
- Beggin’ (The Four Seasons cover)
- Take me out/Somebody told me (medley)
- Le parole lontane
- Pyro (Kings of Leon cover)
- Niente da dire
- You need me, I don’t need you (Ed Sheeran cover)
- Let’s get it started (Black Eyd Peas cover)
- L’altra dimensione
- Breezeblocks (Alt-J cover)
- Vengo dalla luna (Caparezza cover)
- Close to the top
- Immortale
- Torna a casa
- L’altra dimensione (reprise)