Mamacita Festival a Milano, i cantanti: sul palco Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta

Musica
elettra-lamborghini

Il Mamacita Festival di Milano conferma la presenza di Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta: ecco il programma completo dei cantanti

Elettra Lamborghini, Sfera Ebbasta, J Balvin e tanti altri: il Mamacita Festival 2019 si aprirà il 14 giugno 2019 presso l’Ippodromo Snai – San Siro. Ecco la line up degli artisti che saliranno sul palco insieme ad alcuni dei nomi più amati della musica del momento.

Mamacita Festival a Milano: i cantanti

Dopo l’annuncio della partecipazione di J Balvin, il Mamacita Festival aggiunge una serie di nomi imperdibili alla sua line up. Appuntamento il 14 giugno 2019 all’Ippodromo Snai San Siro. Apertura delle porte prevista alle ore 16, dall’ingresso di via Diomede 1.

Ecco la line up completa dell’evento, con gli orari di esibizione dei vari artisti:

  • Didy, ore 19:12
  • Elettra Miura Lamborghini, ore 20:40
  • Guè Pequeno, ore 21:20
  • Sfera Ebbasta, ore 21:40
  • J Balvin, ore 22:30

I biglietti per il Mamacita Festival sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati a una cifra di partenza di 34,50 euro per un “Posto Unico” Chi desiderasse accomodarsi nella zona “Pit Gold” può farlo a una cifra di partenza di 69 euro a biglietto. Per motivi di bagarinaggio non sarà possibile acquistare più di 6 biglietti per singolo account creato sul circuito Ticketone.

Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Sfera Ebbasta e J Balvin al Mamacita Festival

Sfera Ebbasta è l’icona indiscussa della scena trap degli ultimi due anni, e porterà sul palco del Mamacita Festival i suoi brani da record di ascolti e i suoi singoli multiplatino. Il suo ultimo lavoro discografico risale al gennaio del 2018, quando Sfera ha pubblicato l’album “Rockstar” per la Universal Music Group e la Def Jam Recordings – 4 dischi di Platino FIMI. Dalla release sono stati estratti i singoli di successo: “Rockstar”, “Cupido”, “Ricchi x sempre”, “Happy Birthday”. Elettra Lamborghini ha di recente lanciato il suo album di debutto, “Twerking Queen” pubblicato il 14 giugno 2019 per l’etichetta Island e Universal Music. Dall’album sono stati estratti i singoli “Pem Pem”, “Mala” e “Tòcame”.

Guè Pequeno, nome d’arte del rapper Cosimo Fimi, salirà sul palco del Mamacita alle ore 21:20 e porterà i brani più celebri della sua lunga carriera. Ultimo disco rilasciato è “Sinatra”, uscito il 14 settembre 2018 per la Universal Music. Faranno certamente da punta di diamante della sua esibizione i singoli “Trap Phone”, “Bling Bling” e “2%”. Ultimo ma non per importanza è J Balvin, icona globale del reggaeton e del pop latino. Il suo ultimo successo discografico, “Vibras”, contiene alcuni dei brani più importanti della sua produzione discografica: “Mi Gente”, “Machika”, “Ahora”, “Ambiente”, “No Es Justo”. Nel corso della sua carriera, il colombiano J Balvin ha lavorato con artisti del calibro di Ariana Grande, Justin Bieber, Cardi B, Camila Cabello, Pharrell Williams e molti altri.

Spettacolo: Per te