Gué Pequeno: annunciati i featuring di "Sinatra", album in arrivo

Musica
gue-pequeno-tracklist-sinatra-featuring

Il nuovo disco di Gué Pequeno, “Sinatra”, uscirà il 14 settembre: ecco la tracklist e tutte le collaborazioni

È ormai prossima l’uscita del nuovo album di inediti di Gué Pequeno, “Sinatra”. In attesa del prossimo 14 settembre, il rapper e produttore discografico milanese ha deciso di rilasciare la tracklist che alza l’asticella delle aspettative con una serie di featuring con i nomi più rilevanti della musica rap e trap del 2018.

Il nuovo album è “Sinatra”: arriva la Trap Phone Hunt

Il 24 agosto, Gué Pequeno ha annunciato l’arrivo di “Sinatra” tramite un comunicato social. Il disco arriverà a un anno di distanza dalla sua ultima fatica discografica, “Gentleman” (2017), un successo da doppio disco Platino. Il nuovo disco vanterà la direzione artistica di Charlie Charles e sarà pubblicato per la prima volta con la Billion Headz Music Group fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.

In occasione dell’uscita del nuovo disco, Gué Pequeno ha indetto una caccia al tesoro davvero speciale che coinvolge alcun dei suoi collaboratori. L’obiettivo della #TrapPhoneHunt è quello di esplorare la città di Milano per trovare importanti indizi sull’album in arrivo. Seguendo i consigli di Capo Plaza e di altri collaboratori, i fan potranno recarsi a Milano alla ricerca di un telefono di cui non ci sono informazioni certe, eccetto che conterrà l’attesissimo album “Sinatra”. Gué Pequeno ha spiegato che lo smartphone si trova in una valigetta e che gli indizi arriveranno, nelle prossime ore, sui profili social dei suoi colleghi. Per esempio, Drefgold avrebbe spiegato che il cuore della caccia al tesoro si trova «vicino a una porta», mentre l’indizio di Charlie Charles è quello di non cercare troppo a lungo in Porta Garibaldi. Sfera Ebbasta esclude anche Porta Romana e Porta Ticinese, e poi ha affermato di avere un certo appetito lasciando intendere che l’ambita valigetta potrebbe trovarsi in un ristorante o fast food. La caccia è aperta, dunque, e tutti i fan si stanno contendendo il diritto di ascoltare in anteprima il prezioso album del trapper più amato del momento.

Nel frattempo è uscito anche il singolo “Trap Phone”, un featuring con Capo Plaza che si è già collocato in testa alle classifiche di vendita.

Tutti i featuring di “Sinatra”: la tracklist dell’album

Ecco la tracklist dell’album “Sinatra”, recentemente pubblicata dal trapper stesso sui suoi profili social.

  1. Hugh Guefner (Prod D-Ross)
  2. Trap Phone feat. Capo Plaza (Prod. 2nd Roof)
  3. Borsello feat. Sfera Ebbasta & Dregfold (Prod. Charlie Charles)
  4. 2% feat. Frah Quintale (Prod. Sixpm)
  5. Bling Bling (Oro) (Prod. Big Fish e Rhade)
  6. Claro feat. Tony Effe e Prynce (Prod. 2nd Roof, Don Alfonso & Jordon Tower)
  7. Bastardi senza gloria feat. Noyz Narcos (Prod. Shablo)
  8. Bam Bam feat. Cosculluela e El Micha (Prod. Shablo)
  9. Sobrio feat. Elodie (Prod. Shablo)
  10. Babysitter (Prod. Mace)
  11. Modalità aereo feat. Luchè & Marracash (Prod. D-Ross)
  12. Hotel (Prod. Shablo)

Spettacolo: Per te