“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni fa tappa a Treviso: le informazioni e la scaletta
Doppia data veneta per “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni, che il 15 e il 16 aprile farà tappa al Palaverde di Villorba, in provincia di Treviso.
Claudio Baglioni: tutte le info del concerto a Treviso
L’inizio dei concerti è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati è possibile acquistare i biglietti per entrambi gli show, a partire da 35 euro: prezzo relativo a un posto nel secondo anello del quarto settore numerato. Per il primo concerto sono inoltre disponibili i tagliandi per il secondo anello terzo settore numerato a 40 euro, per il secondo anello secondo settore numerato a 45 euro e per il secondo anello primo settore numerato a 65 euro, mentre sono andati esauriti i posti nel primo anello primo settore numerato e in platea. Due settori, questi ultimi, i cui biglietti sono ancora in vendita per la seconda serata, rispettivamente al prezzo di 75 euro e 85 euro. Il Palaverde si trova al civico 10/C di via Marconi, a Villorba, in provincia di Treviso. È collegato alla stazione di Treviso dalla linea 1 dell’autobus, in alternativa, chi preferisse utilizzare la propria auto provenendo dalle autostrade A4, A57 o A23 dovrà prendere l’uscita A27 verso Belluno, quindi l’uscita Treviso Nord verso via Piave.
Claudio Baglioni in concerto a Treviso: la scaletta
I due concerti di Claudio Baglioni a Treviso saranno dedicati ai brani più celebri e apprezzati del cantautore romano, essendo gli spettacoli parte del tour celebrativo della sua carriera. Sarà proprio la canzone-manifesto di Baglioni, “Questo piccolo grande amore”, ad aprire entrambi gli show, mentre la conclusione sarà affidata a “Con voi”. Nel corso delle serate, poi, troveranno posto anche brani come “Porta Portese”, “Io me ne andrei”, “E tu…”, Poster”, “E tu come stai?”, “Strada facendo”, “La vita è adesso” e “Mille giorni di te e di me”. I concerti saranno lunghi, con una scaletta composta da ben 33 brani, essendo il repertorio da cui attingere estremamente vasto.
La probabile scaletta dei due concerti di Claudio Baglioni a Treviso
- Questo piccolo grande amore
- Porta Portese
- Quanto ti voglio
- Con tutto l’amore che posso
- Amore bello
- W l’Inghilterra
- Io me ne andrei
- E tu…
- Poster
- Sabato pomeriggio
- Quante volte
- Solo
- Un po’ di più
- E tu come stai?
- I vecchi
- Ragazze dell’est
- Via
- Strada facendo
- Avrai
- Uomini persi
- Un nuovo giorno o un giorno nuovo
- Notte di note note di notte
- E adesso la pubblicità
- La vita è adesso
- Mille giorni di te e di me
- Acqua dalla luna
- Noi no
- Io sono qui
- Le vie dei colori
- Cuore di aliante
- Sono io
- Tutti qui
- Con voi
I rimanenti concerti dell’“Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni
Dopo la doppia data in programma a Treviso, “Al centro Tour 2019” di Claudio Baglioni si avvierà verso la conclusione. La prossima tappa è in programma per il 18 aprile all’Adriatic Arena di Pesaro, a cui seguirà il concerto del 22 aprile all’Allianze Dome di Trieste, prima della doppia conclusione toscana: il 24 e il 26 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per tutti i concerti sono in vendita sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita abituali.