Il 13 aprile Fedez arriverà a Padova con il suo “Paranoia Airlines Tour 2019”. L’appuntamento è alla Kione Arena
Sabato 13 aprile Fedez farà tappa a Padova per la penultima data del “Paranoia Airlines Tour 2019”. L’ultimo appuntamento è previsto, invece, domenica 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano. Dopo i due show, il rapper ha dichiarato che non ci saranno altre date del tour poiché volerà a Los Angeles per dedicarsi ad altri progetti.
Il concerto a Padova: location e orari
Il concerto di Fedez a Padova si terrà alla Kione Arena, una delle strutture più importanti della città per quanto riguarda l’organizzazione di eventi indoor. La location è facilmente raggiungibile in auto, poiché è vicina al sistema delle tangenziali di Padova e a un chilometro di distanza dal castello della città. Chi arriva in treno o si muove con i mezzi pubblici può far riferimento agli autobus numero 18 e 14, scendendo alla fermata Palasport San Lazzaro. L’inizio dello show è previsto alle ore 21:00, anche se è sempre meglio arrivare con qualche ora di anticipo per prendere posto con calma.
I biglietti del concerto di Fedez a Padova
Chi non ha ancora acquistato i biglietti per il concerto di Fedez a Padova, ma desidera partecipare, è ancora in tempo. Sono disponibili, infatti, diverse tipologie di pass che variano in base al prezzo e al posto desiderato. Solo i biglietti per il Parterre in piedi risultano sold out. Questi sono tutti i ticket ancora disponibili:
Tribuna Frontale Numerata: 74,75 euro
1 Anello Numerato: 57,50 euro
2 Anello Numerato: 51,75 euro
1 e 2 Anello Num. 2 Settore: 46,00 euro
La possibile scaletta del concerto
Il tour, che nasce a supporto dell’ultima fatica discografica di Fedez dal titolo “Paranoia Airlines”, porterà sul palco di Padova le canzoni del nuovo album, a cominciare dall’apertura del concerto che sarà sicuramente affidata alle note di “Che c***o ridi”. Ai nuovi brani si aggiungeranno certamente anche alcuni dei più famosi successi del rapper. Questa è la possibile scaletta dello spettacolo a Padova, che potrebbe sempre subire delle modifiche prima o durante il concerto:
- Che c***o ridi
- Così
- Tutto il contrario
- Paranoia Airlines
- Assenzio
- Pensavo fosse amore
- Italiana
- 21 grammi
- FuckTheNoia
- L’Amore Eternit
- Magnifico
- Faccio brutto
- Holding Out For You
- Generazione Bho
- Favorisca i sentimenti
- Amnesia
- Prima di ogni cosa
- Senza pagare
- Vorrei ma non posto
La pausa dopo il tour
Dopo il concerto di Padova seguirà lo spettacolo a Conegliano previsto per il 14 aprile. Questo sarà l’ultimo live di Fedez, il quale ha pubblicamente annunciato che non aggiungerà altre date al tour: “Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così”. Il rapper, dunque, volerà negli USA per dedicarsi a altri progetti, senza sapere quanto tornerà sulle scene musicali italiane: “Come ogni altro ciclo vitale, questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”.