Irama terrà due concerti a Firenze il 22 e 23 marzo. Ecco la scaletta e tutte le informazioni
Prosegue il tour “Giovani per sempre” di Irama che questa volta farà tappa a Firenze con un doppio appuntamento. I due concerti nel capoluogo toscano sono previsti il 22 e 23 marzo a partire alle ore 21:00. La location di entrambi gli spettacoli è il TuscanyHall (ex Obihall).
Biglietti, orari e location
Irama salirà sul palco venerdì 22 e sabato e sabato 23 marzo. Il primo appuntamento è interamente sold out, mentre è ancora possibile acquistare i biglietti per la seconda serata al costo di 25,30 euro (posto unico). I fan più affezionati, che desiderano ricevere più servizi, possono optare per il “Pacchetto Special Plume” comprensivo di un biglietto di parterre in piedi, un check-in personalizzato con lo staff presente sul posto, l’accesso prioritario alla venue, l’accesso esclusivo al soundcheck di Irama prima dello show e a un gadget di ricordo della serata, il tutto a un costo di 60,30 euro. L’inizio di entrambi i concerti è fissato alle ore 21:00, anche se è bene arrivare con qualche ora di anticipo per prendere posto o, magari, per ritirare i biglietti dalla biglietteria della struttura che ospiterà i due eventi. La location scelta da Irama per la tappa toscana del suo tour “Giovani per sempre” è il TuscanyHall (Ex Obihall), un importante punto di riferimento della vita culturale di Firenze e dell’intera regione. La location è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: chi si muove in treno e autobus può fare riferimento alla linea urbana 14 (con fermata a “Varlungo 01”) oppure ai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44, 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118). In auto, basta imboccare l’uscita Firenze Sud dell’autostrada A1 e il raccordo verso Firenze. Il TuscanyHall dispone di un ampio parcheggio con 90 posti e si trova nelle vicinanze di altre aree in cui è possibile lasciare le auto.
La scaletta dei concerti a Firenze
Irama porterà a Firenze sicuramente i suoi successi più famosi, ma anche le canzoni presenti nell’album “Giovani” o nella ristampa “Giovani per sempre” e il brano “La ragazza con il cuore di latta”, presentato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Questa è la scaletta scelta per il concerto tenuto a Roma l’8 marzo e che con molta probabilità sarà riproposta anche a Firenze, tenendo sempre conto di eventuali modifiche:
- Tornerai da me
- Giovani
- Che ne sai
- Bella e rovinata
- Stanotte
- Rolex
- Vuoi sposarmi?
- La ragazza con il cuore di latta
- Per sempre
- Sceglimi
- Non ho fatto l’università
- Semplice
- Icaro
- Rockstar
- Un respiro
- Mi drogherò
- Un giorno in più
- 2 ore
- Cosa resterà
- Che vuoi che sia
- Poi, poi, poi…
- Voglio solo te
- Escort
- Colpa tua
- Nera
- Non mollo mai
I prossimi appuntamenti live
Dopo Firenze, Irama si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 5 aprile, concerto che segnerà una breve pausa fino all’estate, quando il cantante riprenderà il tour con una serie di appuntamenti estivi. Ecco tutte le date:
- 05 aprile, Milano, Mediolanum Forum
- 01 giugno, Bassano del Grappa (Vicenza), Piazza Libertà
- 22 giugno, Grugliasco (Torino), Gru Village 105 Music Festival
- 29 giugno, Padova, Arena Live
- 06 luglio, Genova, Arena del Mare – Porto Antico
- 19 luglio, Lignano Sabbiadoro (Udine), Arena Alpe Adria
- 26 luglio, Pescara, Teatro D’Annunzio
- 27 luglio, Nardò (Lecce), Stadio Giovanni Paolo II
- 11 agosto, Soverato (Catanzaro), Summer Arena