Prosegue il “Punk tour” di Gazzelle, che nel weekend sarà in concerto a Napoli, Bari e Lecce: info e scaletta
Ha ufficialmente preso il via da qualche settimana il “Punk tour” di Gazzelle, che è tornato ad esibirsi live sui palchi dei palazzetti e dei club più importanti d’Italia per presentare al pubblico le canzoni del suo nuovo album “Punk”. In arrivo c’è un intero weekend di concerti per il cantautore romano: gli appuntamenti sono per venerdì 15 marzo al Palapartenope di Napoli, sabato 16 marzo al Demodè Club di Modugno (Bari) e domenica 17 marzo alle Industrie Musicali di Maglie (Lecce). Di seguito trovate tutte le informazioni per arrivare preparati ai concerti.
I concerti a Napoli, Modugno (BA) e Maglie (LE): info e biglietti
Il tour 2019 di Gazzelle è partito all’insegna del sold out: dopo aver registrato il tutto esaurito nei palazzetti di Milano e Roma, il cantautore romano continua a godersi il successo cantando le nuove canzoni del suo “Punk” davanti ai suoi tantissimi fan. Venerdì 15 marzo il tour farà tappa a Napoli; inizialmente il concerto era stato fissato alla Casa della Musica, ma data la grande richiesta da parte del pubblico è stato spostato in una location più grande: il Palapartenope. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova venue. Per la data di Napoli rimangono ancora disponibili biglietti su circuito Ticketone al prezzo di 25 euro + d.p. per il posto unico o di 30 euro + diritti di prevendita per la tribuna numerata. Il weekend di Gazzelle proseguirà sabato 16 marzo sul palco del Demodè Club di Modugno (Bari), mentre domenica 17 marzo sarà la volta delle Industrie Musicali di Maglie (Lecce). Entrambe le date sono già sold out, per cui non saranno disponibili ulteriori biglietti in cassa. L’orario di apertura delle porte è previsto per le 19:00, mentre il concerto inizierà alle ore 21:00.
La scaletta dei concerti
Durante i concerti del tour 2019, Gazzelle presenterà al pubblico le canzoni del suo nuovo album “Punk”, uscito il 30 novembre 2018. In scaletta non potranno quindi mancare i singoli che hanno anticipato l’uscita del disco: “Tutta la vita”, “Sopra” (già certificata disco d’oro) e “Scintille”. Presenti anche le canzoni del precedente album “Superbattito”, il fortunato debut di Gazzelle che contiene tracce marcatamente pop e nostalgiche, ma tutte da cantare, come “Zucchero filato”, “Quella te”, “Non sei tu”. Immancabili anche i singoli “Meglio così” e “Nero”. I precedenti show si sono conclusi con un bis, non vi resta che scoprire di quale brano. Nell’ultimo anno il successo di Gazzelle è aumentato esponenzialmente, portandolo a riempire con la sua musica venue sempre più grandi e importanti (come il Mediolanum Forum di Assago e il Palazzo dello Sport di Roma). Dopo il tour invernale, il cantautore tornerà in scena nei festival estivi. Di seguito riportiamo, come linea guida, la scaletta seguita durante i precedenti concerti del “Punk tour”. Ricordiamo che le canzoni portate in scena nelle prossime date potrebbero sempre subire variazioni in base alle scelte dell’artista.
- Meglio così
- Smpp
- OMG
- Non c’è niente
- Nmrpm
- Sbatti
- Punk
- Meltinpot
- Sayonara
- Tutta la vita
- Greta
- Balena
- Scintille
- Nero
- Zucchero filato
- Sopra
- Coprimi le spalle
- Non sei tu
- Quella te
Encore – bis:
- Tutta la vita