Rugby Sound Festival 2019: annunciati Salmo e i Subsonica

Musica

Matteo Rossini

subsonica-getty

L'organizzazione ha annunciato la presenza di Salmo e dei Subsonica che si vanno ad aggiunere agli altri artisti che tra la fine di giugno e l'inizio di luglio infiammeranno il palco del Rugby Sound Festival 2019.

Due nuovi artisti che prenderanno parte alla prestigiosa line up che tra la fine di giugno e l’inizio di luglio infiammerà il palco del Rugby Sound Festival, uno degli eventi estivi più attesi in Italia che ogni anno richiama all'appello migliaia di persone.

L’edizione 2019 prenderà il via il 28 giugno e si concluderà il 7 luglio, la location sarà ovviamente l’isola del Castello di Legnano che per dieci giorni ospiterà musica, cibo, eventi sportivi e molto altro.

Subsonica e Salmo: due concerti imperdibili

In questi giorni l’organizzazione sta annunciando i nomi degli artisti che saliranno sul palco, ieri pomeriggio la pagina Facebook ufficiale del Rugby Sound Festival ha comunicato la presenza dei Subsonica e di Salmo, due delle realtà più originali, apprezzate e di maggior successo in Italia negli ultimi anni.

Le dichiarazioni social

I Subsonica saliranno sul palco di Legnano sabato 29 giugno e i biglietti per il loro concerto sono già acquistabili sul sito ufficiale dell’evento. L’organizzazione ha dichiarato di aver rincorso per molti anni la band capitanata da Samuel, questo il messaggio postato: “Siamo DAVVERO emozionati: i Subsonica sono ufficialmente nella line-up della prossima edizione di Rugby Sound Festival. Una delle migliori live band italiane sarà a Legnano il 29 GIUGNO! Dopo 20 anni ce l'abbiamo fatta, li abbiamo sempre sognati e saranno sul nostro palco!”.

Venerdì 5 luglio sarà invece la volta di Salmo, uno dei rapper più eclettici e di successo dell’ultimo decennio, infatti gli album e i singoli del cantante hanno venduto migliaia di copie nel nostro paese trasformandolo in un fenomeno senza precedenti. I biglietti per la sua data non sono ancora disponibili, infatti la vendita partirà venerdì 14 marzo alle ore 11:00.

Queste le parole utilizzate per annunciare la presenza del rapper sardo: “Un artista incredibile, un rapper amatissimo torna sul palco del Rugby Sound Festival: Salmo è pronto a far saltare tutta l'Isola del Castello venerdì 5 LUGLIO 2019! Dopo aver battuto ogni record di ascolti e classifiche di vendita con il suo ultimo album, arriva a Legnano con il #PlaylistSummerTour. Nulla sarà più come prima”.

Gli altri artisti del Rugby Sound Festival

Al momento sono stati annunciati anche altri artisti che saliranno sul palco del Rugby Sound Festivail: il 30 giugno sarà la volta della classe di Max Gazzè, il 3 luglio dell’energia di J-AX e degli Articoli 31 e il 7 luglio del sound internazionale degli Skunk Anansie e di una special guest.

Spettacolo: Per te