Negramaro in concerto a Bari: info e scaletta

Musica
negramaro-bari

Annunciati tre concerti dei Negramaro al Palaflorio di Bari: le informazioni e la scaletta degli show

Triplo appuntamento dei Negramaro nella loro terra natale: la Puglia. Il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi è atteso al Palaflorio di Bari mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 marzo, per tre show che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.

I Negramaro in concerto al Palaflorio di Bari: info

Quelli in programma al Palaflorio di Bari saranno tre concerti da dentro o fuori. Il palasport pugliese, infatti, ha fatto registrare il sold – out in ogni ordine di posto, sia sul sito di TicketOne che nei punti vendita autorizzati. L’inizio dei concerti è previsto per le 21. Il Palaflorio si trova in viale Archimede ed è raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblico che con la propria auto. Per chi decidesse di arrivare con l’autobus, le linee che collegano il palazzetto dello sport alla città sono le numero 2, 9, 10, 14 e 25. Chi invece preferisse arrivare con la propria macchina, procedendo in direzione sud lungo la SS16 dovrà prendere l’uscita 14B per entrare in via Caladrola verso Brai. Quindi, dovrà proseguire per circa un chilometro per poi svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini. Lì si trova il Palaflorio, dotato di ampi parcheggi in cui posteggiare la propria auto.

I Negramaro in concerto al Palaflorio di Bari: la scaletta

Come immaginabile, la scaletta dei tre concerti in programma a Bari sarà dedicata soprattutto ai brani estratti da “Amore che torni”, il disco più recente dei Negramaro, da cui il nome dell’intera tournée. Lo show inizierà sulle note di “Fino all’imbrunire”, uno dei singoli estratti dall’album, per terminare su quelle di “Cosa c’è dall’altra parte”, la canzone che Giuliano Sangiorgi ha scritto per Lele Spedicato, il chitarrista del gruppo colpito da un grave malore lo scorso anno. Proprio per aspettarlo il gruppo pugliese aveva deciso di rimandare l’intera tournée, inizialmente in programma a partire dal novembre del 2018, spostata quindi al febbraio del 2019. Sul palco ci sarebbe dovuto essere anche Lele. Ma i medici gliel’hanno sconsigliato, costringendolo a una convalescenza più tranquilla. Al suo posto, comunque, un altro Spedicato: il fratello Giacomo. E diverse incursioni di Lele in alcuni show già andati in scena. Incursioni che, c’è da immaginarselo, saranno ripetute in Puglia.

La scaletta dei tre concerti di Bari:

  1. Fino all’imbrunire
  2. Ti è mai successo?
  3. La prima volta
  4. Estate
  5. Sei tu la mia città
  6. Il posto dei santi
  7. Mi basta
  8. Amore che torni
  9. Attenta
  10. Parlami d’amore
  11. Per uno come me
  12. L’amore qui non passa
  13. Basta così – Solo per te
  14. Solo 3 min – Sei
  15. Lo sai da qui
  16. Tutto qui accade
  17. L’immenso
  18. Via le mani dagli occhi
  19. Ci sto pensando da un po’
  20. Senza fiato
  21. Meraviglioso
  22. Mentre tutto scorre
  23. Nuvole e lenzuola
  24. Cosa c’è dall’altra parte

"Amore che torni Tour 2019" dei Negramaro: i prossimi concerti

Dopo i tre show in programma al Palaflorio di Bari, i Negramaro proseguiranno la tournée con gli ultimi due live. I concerti sono in programma il 17 marzo al Palacalafiore di Reggio Calabria e il 19 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Sul sito di TicketOne è possibile acquistare i soli biglietti per la data calabrese, disponibili a partire da 46 euro. I tagliandi per il concerto in programma in Sicilia, invece, possono essere acquistati solo nei punti vendita autorizzati.

Spettacolo: Per te