Annunciati tre concerti dei Negramaro al Palaflorio di Bari: le informazioni e la scaletta degli show
Triplo appuntamento dei Negramaro nella loro terra natale: la Puglia. Il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi è atteso al Palaflorio di Bari mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 marzo, per tre show che hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
I Negramaro in concerto al Palaflorio di Bari: info
Quelli in programma al Palaflorio di Bari saranno tre concerti da dentro o fuori. Il palasport pugliese, infatti, ha fatto registrare il sold – out in ogni ordine di posto, sia sul sito di TicketOne che nei punti vendita autorizzati. L’inizio dei concerti è previsto per le 21. Il Palaflorio si trova in viale Archimede ed è raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblico che con la propria auto. Per chi decidesse di arrivare con l’autobus, le linee che collegano il palazzetto dello sport alla città sono le numero 2, 9, 10, 14 e 25. Chi invece preferisse arrivare con la propria macchina, procedendo in direzione sud lungo la SS16 dovrà prendere l’uscita 14B per entrare in via Caladrola verso Brai. Quindi, dovrà proseguire per circa un chilometro per poi svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini. Lì si trova il Palaflorio, dotato di ampi parcheggi in cui posteggiare la propria auto.
I Negramaro in concerto al Palaflorio di Bari: la scaletta
Come immaginabile, la scaletta dei tre concerti in programma a Bari sarà dedicata soprattutto ai brani estratti da “Amore che torni”, il disco più recente dei Negramaro, da cui il nome dell’intera tournée. Lo show inizierà sulle note di “Fino all’imbrunire”, uno dei singoli estratti dall’album, per terminare su quelle di “Cosa c’è dall’altra parte”, la canzone che Giuliano Sangiorgi ha scritto per Lele Spedicato, il chitarrista del gruppo colpito da un grave malore lo scorso anno. Proprio per aspettarlo il gruppo pugliese aveva deciso di rimandare l’intera tournée, inizialmente in programma a partire dal novembre del 2018, spostata quindi al febbraio del 2019. Sul palco ci sarebbe dovuto essere anche Lele. Ma i medici gliel’hanno sconsigliato, costringendolo a una convalescenza più tranquilla. Al suo posto, comunque, un altro Spedicato: il fratello Giacomo. E diverse incursioni di Lele in alcuni show già andati in scena. Incursioni che, c’è da immaginarselo, saranno ripetute in Puglia.
La scaletta dei tre concerti di Bari:
- Fino all’imbrunire
- Ti è mai successo?
- La prima volta
- Estate
- Sei tu la mia città
- Il posto dei santi
- Mi basta
- Amore che torni
- Attenta
- Parlami d’amore
- Per uno come me
- L’amore qui non passa
- Basta così – Solo per te
- Solo 3 min – Sei
- Lo sai da qui
- Tutto qui accade
- L’immenso
- Via le mani dagli occhi
- Ci sto pensando da un po’
- Senza fiato
- Meraviglioso
- Mentre tutto scorre
- Nuvole e lenzuola
- Cosa c’è dall’altra parte
"Amore che torni Tour 2019" dei Negramaro: i prossimi concerti
Dopo i tre show in programma al Palaflorio di Bari, i Negramaro proseguiranno la tournée con gli ultimi due live. I concerti sono in programma il 17 marzo al Palacalafiore di Reggio Calabria e il 19 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale, in provincia di Catania. Sul sito di TicketOne è possibile acquistare i soli biglietti per la data calabrese, disponibili a partire da 46 euro. I tagliandi per il concerto in programma in Sicilia, invece, possono essere acquistati solo nei punti vendita autorizzati.