Carl Brave in concerto a Milano: tutte le info

Musica
carl-brave-concerto-milano

Parte dal Teatro degli Arcimboldi di Milano il tour 2019 di Carl Brave: tutte le info che servono sul concerto

Dopo la data zero all’Auditorium San Domenico di Foligno, il “Notti Brave a teatro” tour di Carl Brave è ufficialmente in partenza da Milano: l’appuntamento è per lunedì 4 marzo al Teatro degli Arcimboldi. Si tratta della prima tournée teatrale per il camaleontico artista romano che, per l’occasione, sarà accompagnato sul palco da una band d’eccezione. Di seguito trovate tutte le info per arrivare preparati al concerto milanese.

Carl Brave al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Il concerto di Carl Brave a Milano è la prima tappa ufficiale del tour “Notti Brave a teatro”. Il live andrà in scena lunedì 4 marzo al Teatro degli Arcimboldi. Questa data, così come tutte le altre della tournée invernale, ha già registrato il tutto esaurito in prevendita, non saranno quindi disponibili ulteriori biglietti in cassa. L’orario di apertura delle porte è stato fissato alle 20:10, mentre il concerto inizierà alle ore 21:00. Durante il live Carl Brave presenterà al pubblico le canzoni dei suoi ultimi album “Notti Brave” e “Notti Brave (After)”. Si tratta dell’esordio discografico da solista del rapper-cantautore romano, che si è inizialmente fatto conoscere al pubblico grazie al progetto con il collega Franco126. Il Teatro degli Arcimboldi è situato nel quartiere Bicocca, in Viale dell’Innovazione 20. La struttura è raggiungibile in auto percorrendo le direttrici di viale Zara, viale Sarca o via Melchiorre Gioia, oppure coi mezzi pubblici (tram linea 7 – fermata Greco, autobus 53 – fermata Teatro degli Arcimboldi, metro M5 lilla – fermata Bicocca).

Il “Notti Brave a teatro” tour: tutte le date

Carl Brave ha segnato un nuovo record personale con il “Notti Brave a teatro” tour, registrando il tutto esaurito in prevendita per tutte le date in programma. Si tratta della prima tournée nei teatri per il cantautore romano: «L’idea di un tour a teatro è nata da un'esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo. Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni. Instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il Teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in acustico davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood». Carl Brave ha colto al volo una buona occasione per mettersi alla prova in un contesto differente dal solito, proponendo ai fan una differente visione della sua musica. Il tour arriva a seguito della sua ultima uscita discografica “Notti Brave (After)”, da cui è stato estratto il singolo “Posso” (certificato disco d’oro) in duetto con Max Gazzè. L’album è il naturale sequel di “Notti Brave”, esordio solista di Carl Brave pubblicato a maggio 2018 e già disco di platino. Da poco sono state annunciate anche le prime date del “Notti Brave summer tour”, in programma la prossima estate. Di seguito le date del “Notti Brave a teatro” tour 2019, tutte sold out:

  • 4 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi
  • 6 marzo Torino, Teatro Colosseo
  • 7 marzo Trento, Auditorium Santa Chiara
  • 8 marzo Trento, Auditorium Santa Chiara
  • 11 marzo Firenze, Teatro Verdi
  • 12 marzo Bologna, Teatro Celebrazioni
  • 13 marzo Genova, Teatro Politeama Genovese
  • 18 marzo Lecce, Teatro Politeama Greco
  • 19 marzo Napoli, Teatro Augusteo
  • 25 marzo Rende (CS), Teatro Unical
  • 26 marzo Catania, Teatro Metropolitan
  • 27 marzo Palermo, Teatro Golden
  • 29 marzo Senigallia, Teatro La Fenice
  • 30 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica
  • 31 marzo Roma, Auditorium Parco della Musica

Spettacolo: Per te