Il tour di Emma Marrone fa tappa a Roma: le informazioni e la scaletta del concerto
L’“Essere qui Tour 2019” di Emma Marrone si appresta a volgere al termine. L’ultimo concerto è in programma per venerdì primo marzo 2019 presso il Palazzo dello Sport di Roma. Epilogo di una tournée nei palazzetti dello sport delle principali città italiane, per presentare dal vivo (per la seconda volta) i brani estratti da “Essere qui” e i nuovi singoli contenuti nella nuova versione del disco: “Essere qui Boom Edition”, uscita alla fine dello scorso anno. Un tour che ha seguito quello andato in scena nel 2018: protagoniste erano state le stesse canzoni, con l’eccezione dei brani della riedizione, uscita successivamente alla conclusione dei concerti.
Emma Marrone al Palazzo dello Sport di Roma: info
Il concerto di Emma Marrone al Palazzo dello Sport di Roma inizierà alle 21. Sono stati esauriti su internet i biglietti relativi ai settori Tribuna gold numerata e Tribuna gold con visibilità limitata, sempre numerata. Sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati però sono ancora disponibili diversi tagliandi, ai seguenti prezzi:
- Tribuna numerata a 60 euro
- Tribuna laterale numerata a 50 euro
- Terzo anello centrale numerato a 45 euro
- Terzo anello laterale numerato a 40 euro
- Parterre in piedi a 40 euro
- Tribuna laterale con visibilità limitata, numerata a 35 euro
- Terzo anello con visibilità limitata numerata a 35 euro
- Tribuna numerata laterale con scarsa visibilità a 35 euro
- Terzo anello numerato con scarsa visibilità a 35 euro
- Tribuna numerata laterale con scarsa visibilità a 35 euro
- Terzo anello numerato con scarsa visibilità a 35 euro
Il Palazzo dello Sport si trova nel quartiere romano dell’Eur ed è raggiungibile sia con la propria auto che con i mezzi pubblici. Con la metropolitana, bisogna servirsi della linea B, scendere alla fermata Eur Palasport, quindi proseguire per 400 metri su via Cristoforo Colombo. In alternativa, è possibile utilizzare l’autobus, utilizzando la linea 714 se si proviene dalla stazione Termini e arrivare fino al capolinea, che è appunto il Palazzo dello Sport. In alternativa, altre linee dell’autobus sono la 671A, la 671R, la 714A, la 714R, la 780A, la 791A e la 791. Per chi dovesse arrivare con la propria auto dal grande raccordo anulare, prendere l’uscita 26, proseguire lungo via Pontida e quindi lungo via Cristoforo Colombo. Il Palazzo dello Sport si trova sulla sinistra, a 2 chilometri e mezzo dall’uscita 26. Al suo esterno si trovano degli ampi parcheggi in cui poter posteggiare la propria auto.
Emma Marrone al Palazzo dello Sport di Roma: la scaletta del concerto
La scaletta del concerto è composta soprattutto dai brani estratti da “Essere qui”, il più recente disco di Emma Marrone, pubblicato il 26 gennaio dello scorso anno. Come i tre singoli tre singoli “L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”. In aggiunta a questi, troviamo i principali successi della cantante di origini salentine. Infine, non mancherà l’ultimo singolo, ora in rotazione radiofonica, “Mondiale”, il brano che ha anticipato la pubblicazione della riedizione del medesimo disco: “Essere qui – Boom Edition”, nei negozi di dischi dal 16 novembre del 2018.
- Effetto domino
- Le ragazze come me
- Occhi profondi
- Trattengo il fiato
- Nucleare
- Sorrido lo stesso
- Schiena
- Nel posto più lontano
- Coraggio
- Portami via da te
- L'amore non mi basta
- Non è l'inferno
- Le cose che penso
- Mondiale
- Resta ancora un po'
- Arriverà l'amore
- Calore
- Sarò libera
- Amami
- Quando le canzoni finiranno
- L'isola
- Mi parli piano
- Luna e l’altra
- Incredibile voglia di niente
- Malelingue
- Sottovoce
- Cercavo amore / La mia città
- Il paradiso non esiste
- Inutile canzone