Emma Marrone in concerto a Montichiari: info e scaletta

Musica
emma-marrone

Le informazioni e la scaletta del concerto di Emma Marrone in programma a Montichiari

È in programma per mercoledì 27 febbraio, presso il PalaGeorge di Montichiari, la penultima data dell’“Essere qui Tour 2019”, la tournée nei palazzetti dello sport delle principali città italiane con cui Emma sta presentando (per la seconda volta live) i brani estratti dal suo ultimo disco. Il concerto nel Bresciano segue il successo registrato al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

Il concerto di Emma Marrone a Montichiari: info

Lo show inizierà alle 21. Sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati sono ancora disponibili i biglietti per il concerto a partire da 35 euro. L’unico settore esaurito è la tribuna numerata con visibilità laterale. I biglietti per gli altri settori sono disponibili ai seguenti prezzi:

  • Tribuna gold numerata a 65 euro
  • Tribuna numerata primo settore a 55 euro
  • Tribuna numerata secondo settore a 45 euro
  • Tribuna numerata con visibilità limitata laterale a 35 euro
  • Parterre in piedi a 40 euro

Il PalaGeorge si trova al civico 24 di via Giovanni Falcone, a Montichiari, in provincia di Brescia. Il palazzetto dello sport è raggiungibile solo con i propri mezzi, non essendoci mezzi di trasporto pubblico che lo collegano alla città. All’esterno del palazzetto si trovano degli ampi parcheggi in cui poter posteggiare la propria auto.

Emma Marrone a Montichiari: la scaletta del concerto

La scaletta del concerto vedrà l’alternarsi dei brani estratti dal più recente disco di Emma Marrone, “Essere qui”, pubblicato il 26 gennaio dello scorso anno, ai principali successi della cantante di origini pugliesi. Tra i primi, non mancheranno sicuramente i tre singoli “L’isola”, “Effetto domino” e “Mi parli piano”. E poi l’ultimo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, “Mondiale”, canzone che ha anticipato la pubblicazione della riedizione del medesimo disco: “Essere qui – Boom Edition”, uscita il 16 novembre del 2018.

Le canzoni della scaletta del concerto di Emma Marrone al PalaGeorge di Montichiari

  1. Effetto domino
  2. Le ragazze come me
  3. Occhi profondi
  4. Trattengo il fiato
  5. Nucleare
  6. Sorrido lo stesso
  7. Schiena
  8. Nel posto più lontano
  9. Coraggio
  10. Portami via da te
  11. L'amore non mi basta
  12. Non è l'inferno
  13. Le cose che penso
  14. Mondiale
  15. Resta ancora un po'
  16. Arriverà l'amore
  17. Calore
  18. Sarò libera
  19. Amami
  20. Quando le canzoni finiranno
  21. L'isola
  22. Mi parli piano
  23. Luna e l’altra
  24. Incredibile voglia di niente
  25. Malelingue
  26. Sottovoce
  27. Cercavo amore / La mia città
  28. Il paradiso non esiste
  29. Inutile canzone

L’"Essere qui Tour 2019" di Emma Marrone

Archiviato il concerto di Montichiari, il tour di Emma Marrone si avvierà verso la conclusione, con l’ultima data della tournée in programma per venerdì primo marzo 2019 al Palazzo dello Sport di Roma. Concerto per il quale sono ancora disponibili diversi biglietti sia su TicketOne che in tutti i punti vendita autorizzati a partire da 35 euro. Esauriti, invece, i tagliandi per la tribuna gold numerata e per la tribuna gold visibilità limitata numerata. In vendita a 35 euro i tagliandi per il terzo anello numerato con scarsa visibilità e con visibilità limitata numerato; per la tribuna laterale numerata con scarsa visibilità e con visibilità numerata. A 40 euro, il parterre in piedi e il terzo anello laterale numerato. A 45 euro, il terzo anello centrale numerato. A 50 euro, la tribuna laterale numerata. Infine, a 60 euro, la tribuna numerata.

Spettacolo: Per te