Gazzelle, spostati i concerti di Brescia e Senigallia

Musica
gazzelle

Boom di richieste, lo staff del cantautore romano opta per rinviare le due date

C’è l’enorme mole di richieste di biglietti dietro la decisione di Gazzelle e della Vivo Concerti di spostare due dei concerti del “Punk Tour 2019”, quello di Brescia e quello di Senigallia che erano in programma rispettivamente il 24 e il 30 marzo prossimi. Rinvio breve per la data bresciana, che si terrà pochi giorni dopo, il 28 marzo, nella più ampia location del Brixia Forum. La data nel centro marchigiano, invece, finirà nel cuore dell’estate, al 3 agosto, per tenersi nell’ampio giardino all’aperto dello stesso locale, il Mamamia. Per entrambe le date, i biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11 di venerdì 22 febbraio e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11 di lunedì 25 febbraio.

Il “Punk Tour 2019”

A pochi giorni dal via, il “Punk Tour 2019” di Gazzelle sta registrando un hype che cresce a vista d’occhio. Metà delle date sono già sold out, altre, come le due di Brescia e Senigallia, vengono rinviate per poter accogliere un maggior numero di fan. Un successo clamoroso quello che sta ottenendo il cantautore romano, accresciuto da quello del suo ultimo disco “Punk”, uscito lo scorso novembre. Di seguito il calendario completo del tour aggiornato con le nuove date:

  • Mercoledì 27 febbraio – Rimini, RDS Stadium (data zero)
  • Venerdì 1 marzo – Milano, Mediolanum Forum (SOLD OUT)
  • Domenica 3 marzo – Roma, PalaLottomatica (SOLD OUT)
  • Mercoledì 6 marzo – Firenze, Obihall
  • Giovedì 7 marzo – Firenze, Obihall (SOLD OUT)
  • Sabato 9 marzo – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia (SOLD OUT)
  • Venerdì 15 marzo – Napoli, PalaPartenope
  • Sabato 16 marzo – Modugno (BA), Demodè Club (SOLD OUT)
  • Domenica 17 marzo – Maglie (LE), Industrie Musicali (SOLD OUT)
  • Giovedì 21 marzo – Bologna, PalaEstragon (SOLD OUT)
  • Giovedì 28 marzo – Brescia, Brixia Forum
  • Domenica 31 marzo – Perugia, Afterlife Club (SOLD OUT)
  • Domenica 7 aprile – Padova, Gran Teatro Geox
  • Sabato 6 luglio – Roma, Auditorium Parco della Musica
  • Venerdì 12 luglio – Bologna Sonic Park, Arena Parco Nord
  • Sabato 3 agosto – Senigallia (AN), Mamamia

Modalità di rimborso

I biglietti per le due nuove date saranno comunque validi, ma chi vorrà potrà comunque richiedere il rimborso. Per la data di Brescia, il termine ultimo per presentare la richiesta è quello del 26 marzo, per quello di Senigallia quello del 2 aprile. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto, mentre in caso di acquisto online o tramite call center le modalità sono diverse. I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati. Per i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o stampa a casa, il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Per i biglietti ricevuti tramite corriere espresso, il cliente dovrà rispedirli tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A.,via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico, Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Spettacolo: Per te