Mariah Carey: fuori il video del nuovo singolo "With You"

Musica
mariah-carey-with-you

È uscito il video musicale di “With You” per il nuovo singolo di Mariah Carey: il grande ritorno di Mimi

Dopo aver tenuto sulle spine i fan per molte settimane, Mariah Carey ha finalmente pubblicato il video completo della sua ballad fresca di studio di registrazione: “With You”. Il brano, che segue l’uscita di “GTFO”, è già un successo digitale. Il grande ritorno di Mariah alle classifiche internazionali sembra ormai destinato a non fallire.

With You

Dopo aver dedicato “GTFO” agli ex fidanzati ingrati e alle situazioni sentimentali al collasso, Mariah Carey pubblica “With You”, una ballad dalle sonorità calde e dal pianoforte malinconico. Interamente realizzato in bianco e nero, il video accompagna lo spettatore in una giornata a Los Angeles con Mariah Carey, dove il suo stile di vita sopra le righe, il suo canto sussurrato e i suoi sguardi da cerbiatta fanno crescere un senso di intimità. Nel testo della canzone, Mimi racconta delle storie d’amore così travolgenti da riuscire a nascondere gli errori, i quali però non vengono mai davvero cancellati. Il video musicale, pubblicato il 10 ottobre 2018, ha già ottenuto e superato le 500 mila visualizzazioni.

Il debutto della canzone “With You” è avvenuto dal vivo, durante gli American Music Awards 2018, e segna il secondo singolo del suo nuovo disco. Al momento, la star non ha rilasciato ulteriori informazioni sul suo quindicesimo album, il quale arriverebbe dopo “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse” del 2014.

Il nuovo album? Un frutto dell’amore

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Mariah Carey in una precedente intervista con il People, il nuovo album sarebbe ormai in programma da diverso tempo: «Sto lavorando al disco da un pezzo, ormai,» ha spiegato, «Si tratta di un atto d’amore e sono davvero emozionata. Questa sono io, in un momento della mia vita in cui ho l’opportunità di esprimere me stessa come cantante e come scrittrice. Mi trovo in un momento di grande benessere». Secondo Mimi, il prossimo disco avrà sonorità moderne, ma il suo obiettivo è quello di non seguire i trend di nessun altro. «L’unica cosa che desiderano i miei fan è sentirmi mentre esprimo me stessa, e parlo dal cuore, e canto dal cuore. Alcuni brani sono leggeri e divertenti, mentre altri sono davvero profondi in termini di contenuti. C’è una rimescolanza interessante delle due cose».

Mariah è attualmente una delle regine del pop moderno, con un record da Guinness dei Primati di 200 milioni di album venduti ad oggi. 18 dei suoi brani sono hit classificatesi al primo posto della Billboard Hot 100, 17 di esse sono addirittura scritte di suo pugno. Queste canzoni sono raccolte nel suo album del 2015 “1toInfinity”. Durante la sua leggendaria carriera, la star ha vinto molti riconoscimenti: svariati Grammy, oltre 20 AMA e il “World Music Award” come artista femminile con più vendite del millennio.

Spettacolo: Per te