In Evidenza
altre sezioni
Altro

Laura Pausini: il concerto a Roma sarà a tema Halloween

Musica

La tappa finale del “Fatti Sentire World Tour” sarà a Roma il 31 ottobre e si ispirerà al tema di Halloween

Condividi:

Il “Fatti Sentire World Tour” di Laura Pausini non è ancora finito, ma la star sta già pensando di organizzare un “finale da paura”. A dare l’annuncio è stata proprio lei, attraverso i social, e ha spiegato che il 31 ottobre la tournée si chiuderà con una grande sorpresa dedicata ad Halloween.

“Un Finale da Paura” per il “Fatti Sentire World Tour”

Mancano ancora molte date al gran finale del tour di Laura Pausini, un percorso nelle città europee che non ha mai smesso di raccogliere successo e fare il tutto esaurito. E ora, in occasione del concerto del 31 ottobre, ci sarebbero ancora sorprese in serbo per i suoi ammiratori. Qualche ora fa, Laura Pausini ha lanciato su Facebook un’immagine di sé circondata da festose decorazioni di Halloween e un messaggio a tutti i fan romani: «Ho una bellissima notizia di cui oggi posso finalmente parlarvi… in parte!! Tutti quelli che saranno con me a Roma, al PalaLottomatica il 31 ottobre, assisteranno una grande sorpresa per festeggiare Halloween insieme, quindi… Stay Tuned e siate pronti per un finale da paura!!»

Si tratterà dunque non solo di un concerto, ma di un vero e proprio party live a tema Halloween che Laura ha ideato per ringraziare i suoi fan della straordinaria adesione al suo “Fatti Sentire World Tour”. Il 31 ottobre ci sarà dunque uno spettacolo in pompa magna con effetti speciali suggestivi e un’esibizione dal vivo dei brani più emozionanti, tratti dal nuovo disco di Laura Pausini, “Fatti Sentire”, pubblicato in tutto il mondo per la Atlantic/Warner Music. Un album che, senza troppe difficoltà, ha raggiunto la top ten dei dischi più venduti al mondo. Sul palco con la star ci saranno sette musicisti e cinque coristi: Paolo Carta (alla chitarra e direttore musicale dello show), Nicola Oliva, Fabio Coppini (pianoforte), Ernesto Lopez (percussioni), Carlos Hercules (batteria), Andrea Rongioletti (tastiere), Roberto Gallinelli (basso). Nel coro, le cinque voci straordinarie di Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse.

Quella del 31 ottobre è ufficialmente la data finale del tour, ma Laura Pausini si esibirà anche il 3 e il 4 novembre presso il PalaSele di Eboli, per recuperare i due concerti sold out che la star aveva dovuto rimandare a fine settembre, a causa di un’otite.

Il 2018 è stato per Laura Pausini un grande anno di record: è stata infatti la prima donna a esibirsi sul palco del Circo Massimo, segnando un primato nella storia della musica italiana. Laura Pausini si è inoltre esibita presso il City Music Hall di New York per chiudere la fase americana del suo tour, il quale ha riscosso forte entusiasmo anche oltreoceano.

Laura Pausini, il “Finale da Paura” a Roma: info biglietti

Per chi volesse partecipare al grande concerto-spettacolo di Laura Pausini al Palalottomatica, i biglietti sono ancora disponibili sui circuiti di prevendita come TicketOne, a partire da 35 euro, fino a un massimale di 87 per la Tribuna Numerata Gold. Per motivi di bagarinaggio, non sarà possibile acquistare più di 4 biglietti per account. I cancelli si apriranno alle ore 21.