Gazzelle, annunciate le prime date del tour: Milano e Roma

Musica
gazzelle

Gazzelle sarà in concerto nei palazzetti di Milano e Roma, annunciate due date a marzo 2019

Dopo un tour sold out nei live club di tutta Italia, Gazzelle sta per tornare sul palco con due date esclusive nei palazzetti: venerdì 1 marzo al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo al PalaLottomatica di Roma. Aspettando l’uscita del nuovo album, è stato pubblicato oggi il singolo “Tutta la vita”.

“Tutta la vita” davanti

È uscito oggi, 14 settembre, il nuovo singolo di Gazzelle intitolato “Tutta la vita”. Il brano va ad anticipare l’uscita del secondo album del cantautore romano, dopo il debut del 2017 con “Superbattito”. Queste le parole di Gazzelle per descrivere la nascita della canzone: «C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’Airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato». “Tutta la vita” è una ballad amara e sincera, di un cinismo autoironico che trova ossigeno nella speranza. Il brano è stato prodotto da Federico Nardelli e masterizzato da Giovanni Versari.

Il tour 2019: info e biglietti

Ad ora, Gazzelle ha annunciato due date esclusive a marzo 2019 (si presume che l’uscita del nuovo album, di cui ancora non si sa nulla, avverrà prima di tale data). I live annunciati sono quelli del 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e del 3 marzo 2019 al PalaLottomatica di Roma. I biglietti sono acquistabili da oggi, 14 settembre 2018, online su circuito Ticketone e dalle ore 10.00 di lunedì 17 settembre 2018 in tutti i punti vendita autorizzati. Ad ora, questi sono i prezzi dei biglietti per la data di Milano: parterre in piedi a 25 euro + diritti di prevendita, tribuna numerata anello A e tribuna gold centrale numerata anello B a 30 euro + d.p., anello B laterale numerato 25 euro + d.p. e anello C numerato 20 euro + diritti di prevendita. Per la data di Roma attualmente sono disponibili biglietti ai seguenti prezzi: parterre in piedi a 25 euro + d.p., anello A numerato a 30 euro + d.p., anello B numerato a 25 euro + d.p. e anello C numerato a 20 euro + diritti di prevendita. Si ricorda che è possibile acquistare un massimo di sei biglietti per ciascun utente.

Chi è Gazzelle

Gazzelle è il nome d’arte di Flavio Pardini, classe 1989, nato e cresciuto a Roma. La svolta della sua carriera musicale è arrivata con il singolo “Quella te”, pubblicato a dicembre 2016 come primo estratto dal fortunato album d’esordio “Superbattito”. “Non sei tu”, altro pezzo contenuto in “Superbattito”, è stato certificato disco d’oro. Il tour di presentazione del primo album ha collezionato sold out in oltre 90 concerti. A marzo 2018 è uscito “Megasuperbattito”, una versione deluxe del debut in cui sono state aggiunte cinque tracce: “Sayonara” e “Stelle filanti” (singoli usciti nell’estate 2017) e altri tre pezzi: “Nero”, “Meglio così” e “Martelli”. Il 14 settembre 2018 è stato condiviso “Tutta la vita”, il primo estratto dal nuovo album.

Spettacolo: Per te