Il DJ, compositore, produttore e remixer francese David Guetta sta per lanciare il suo nuovo album, “7”. Ecco tutte le info sulla release
I numeri di Pierre David Guetta sono difficili da raggiungere: nel corso della sua carriera, ha venduto oltre 9 milioni di album e oltre 30 milioni di singoli. Nel 2013, Billboard ha incoronato “When Love Takes Over” come il brano dance pop in collaborazione numero uno di tutti i tempi. Il 23 agosto, Guetta ha annunciato l’uscita del suo prossimo disco, il settimo, che non ha caso si chiamerà “7”. La release è prevista per il 14 settembre 2018.
“7” sarà il settimo album studio di David Guetta
In uscita il 14 settembre, “7” di David Guetta conterrà 15 canzoni in collaborazione con alcuni dei nomi più in vista del panorama rap, pop, dance e latina, tra cui Nicki Minaj, Justin Biebier, Sia, J Balvin e Black Coffee.
“7” sarà per Guetta un grande ritorno alle classifiche a distanza di ben quattro anni dall’ultimo disco, “Listen” (2014), il quale ai tempi aveva raggiunto la quarta posizione del Billboard 200. Nella track list, sono presenti alcuni singoli che hanno già riscosso parecchio successo nei mesi precedenti, come ad esempio “Dont Leave Me Alone” con Anne-Marie o “Goodbye”, in collaborazione con Jason Derulo, Nicki Minaj e Willy Williams.
Il Peter Pan di Ibiza pubblicherà “7” con le etichette What a Music, Parlophone Records e Warner Music. Il 23 agosto, oltre al grande annuncio, sono anche iniziate le prevenite digitali per effettuare l’acquisto di “7” su Apple Music, Spotify e Deezer. Sono inoltre già iniziati i preacquisti via Amazon, sia in digital download che vinile e CD.
La tracklist di “7”, album in uscita di David Guetta
Ecco l’elenco delle canzoni che saranno presenti in “7”:
- David Guetta - "Don’t Leave Me Alone" (feat. Anne-Marie)
- David Guetta - "Battle" (feat. Faouzia)
- David Guetta & Sia - "Flames"
- David Guetta - "Blame It On Love" (feat. Madison Beer)
- David Guetta, Bebe Rexha & J. Balvin - "Say My Name"
- Jason Derulo & David Guetta - "Goodbye" (feat. Nicki Minaj & Willy William)
- David Guetta - "I’m That Bitch" (feat. Saweetie)
- David Guetta, Martin Garrix & Brooks - "Like I Do"
- David Guetta - "2U" (feat. Justin Bieber)
- David Guetta - "She Knows How To Love Me" (feat. Jess Glynne & Stefflon Don)
- David Guetta & Steve Aoki - "Motto" (feat. Lil Uzi Vert, G-Eazy & Mally Mall)
- Black Coffee & David Guetta - "Drive" (feat. Delilah Montagu)
- David Guetta - "Para que te quedes" (feat. J. Balvin)
- David Guetta - "Let It Be Me" (feat. Ava Max)
- David Guetta & Sia - "Light Headed"