Gemitaiz: nuove date per il tour 2018

Musica
Gemitaiz

Annunciate le nuove date del “Paradise Lost Club Tour” di Gemitaiz, il rapper romano presenterà il nuovo disco “Davide” nei più importanti club d’Italia a partire dal 9 novembre 2018

Gemitaiz ha annunciato nuove date per il suo “Paradise Lost Club Tour”, il calendario si arricchisce di tre nuovi appuntamenti: il 9 novembre al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 25 novembre per una terza data all’Atlantico di Roma e l’1 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Il rapper romano è ora impegnato nelle ultime tappe estive del suo tour: si esibirà il 9 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI), il 10 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD) e l’8 settembre all’Arena Fenicia di Sant'Antioco (CI). Agli ultimi live dell’estate 2018 si è aggiunta una speciale data dj set di Ferragosto, Gemitaiz sarà infatti special guest al Soleluna Village di Albissola Marina (SV).

“Davide”, il nuovo disco di Gemitaiz

“Davide” è il terzo album da rapper solista di Gemitaiz, uscito lo scorso 20 aprile per Tanta Roba Label/Universal Music Italia. Il disco è stato anticipato dai singoli “Oro e argento” e “Fuori”, e vanta al suo interno numerose collaborazioni con altri rapper italiani tra cui Fabri Fibra, Gué Pequeno, Coez, MadMan, Achille Lauro e Priestess.

“Davide” è stato certificato disco di platino; la musica di Gemitaiz, nata nella scena underground rap romana, è ora arrivata a una fetta di pubblico molto più vasta. Dopo le tante date estive, i nuovi pezzi verranno presentati live in un tour autunnale che partirà il 9 novembre da Venaria Reale (Torino) e farà tappa nei più importanti club d’Italia.

“Paradise Lost Club Tour”, tutte le date autunnali

Dopo un agosto ricco di concerti, tra festival e show all’aperto, Gemitaiz riprenderà il tour autunnale nei più importanti club italiani. Di seguito tutte le date del “Paradise Lost Club Tour” 2018:

  • 9 Novembre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia (NUOVA DATA)
  • 10 Novembre – Bologna, Estragon Club
  • 15 Novembre – Firenze, Obihall
  • 16 Novembre – Napoli, Casa Della Musica
  • 23 Novembre – Roma, Atlantico Live (SOLD OUT)
  • 24 Novembre – Roma, Atlantico Live (SOLD OUT)
  • 25 Novembre – Roma, Atlantico Live (NUOVA DATA)
  • 28 Novembre – Milano, Alcatraz
  • 1 Dicembre – Padova, Gran Teatro Geox (NUOVA DATA)
  • 7 Dicembre – Mosciano Sant’Angelo (TE), Pin Up
  • 8 Dicembre – Nonantola (MO), Vox Club

Le info sui biglietti

I biglietti per le date del “Paradise Lost Club Tour” di Gemitaiz possono essere acquistati su circuito TicketOne. Attualmente, il prezzo è di 26 euro per tutti gli show eccetto la data del 25 novembre all’Atlantico di Roma, leggermente più economica (23 euro). I diritti di prevendita sono già inclusi nel prezzo, saranno da aggiungere soltanto le commissioni di servizio. Ricordiamo che per ogni utente è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti.

Cosa aspettarsi dal tour autunnale

Gemitaiz ha dichiarato a Radio 105 (al suo fianco nel tour come radio ufficiale) che il tour nei club avrà una scaletta diversa rispetto a quella portata sui palchi dell’estate. Nonostante la volontà del rapper di cambiare le canzoni presentate ai suoi live, Gemitaiz assicura una massiccia presenza dei pezzi dell’ultimo disco “Davide”. Sicuro anche il fatto che qualche ospite lo raggiungerà sul palco, ma ancora nessun nome svelato.

Spettacolo: Per te