Il Grande Fratello Vip ha fatto ritorno in televisione, per la gioia degli appassionati, che su Twitter si sono scatenati, dando il via a una vera e propria battaglia a suon di meme. Ecco i migliori pubblicati dopo la prima puntata.
Tra le più commentate c’è di certo Antonella Elia, che nel cuore della notte ha deciso di rilassarsi in vasca, facendosi un bagno. L’acqua inizia a scorrere e lei non pare preoccuparsene. Qualcosa ha così pensato alla possibile reazione di Greta Thunberg, nel caso in cui dovesse vedere questa scena.
Qualcuno invece giura d’aver visto Faragonda delle “Winx” in collegamento con la casa del Grande Fratello Vip 2020. In realtà si tratta di Barbara Alberti, la cui capigliatura voluminosa si presta al caso.
Si torna a parlare di Pago, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il cantante è uscito dal programma come single, data la fine della sua storia con Serena Enardu. Lui non sa che l’ex è in studio e Signorini si limita a mostrargli un sunto della loro avventura a Temptation Island. Pago spiega di voler guardare avanti, pur provando ancora qualcosa. Intanto viene lanciato il televoto per consentire a Serena di entrare come concorrente dalla prossima puntata. È uno dei temi più discussi su Twitter, con il “malcapitato” Pago seguito in ogni dove dalla Enardu.
Il confronto tra Pago e Serena Enardu sarà probabilmente uno dei temi cardine di questa edizione. Se a Temptation Island i due si sono confrontati attraverso filmati, stavolta potrebbero essere costretti alla convivenza. Ecco dunque come qualcuno ha immaginato Signorini, incollato al telefono per il televoto, consentendo a Serena di entrare.
Occhi puntati su un trio che promette faville, quello composto da Antonella Elia, Adriana Volpe e Rita Rusic. Insieme sul divano, qualcuno le immagina come le “queen” della casa, paragonandole al trio composto da Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey per il singolo “Don’t call me Angel”.
Lo sguardo sconvolto di Antonella Elia ha fatto il giro del web. Occhi vitrei e mano posta sul vetro, quasi come chi torna da una serata festaiola, incapace di ricordare anche il proprio nome.
Fabio Testi eliminato rapidamente dalla casa degli altri vip. Si ritrova così a convivere con 4 ex storici concorrenti. Un quintetto che è già il preferito assoluto del pubblico.
Impossibile però dimenticare il passato, ed ecco che scattano subito i parallelismi, come questo tra Malgioglio e Testi.
Ancora attenzioni rivolte ad Antonella Elia, mostrata in doppia versione, pre e dopo ingresso al Grande Fratello Vip, un po’ come chi si scatena a Capodanno e chi invece è sopravvissuto agli ultimi giorni di festa l’8 gennaio.
Altro scatto che ha fatto il giro del web è quello del bacio al vetro di Michele Cucuzza. È stato costretto a restare in questa posizione a lungo, il che ha fatto scattare in automatico i meme.