Psycho Killer, il primo trailer dell'horror dello scrittore di Seven al cinema nel 2026

Cinema

Dai produttori di Barbarian e Weapons un nuovo horror si prepara a far tremare gli animi in sala il prossimo 20 febbraio 2026. La storia segue una poliziotta del Kansas sulle tracce di un serial killer sadico e inquientante 

Nelle ultime ore è stato diffuso il trailer di Psycho Killer, l’horror in arrivo nel 2026 scritto da Andrew Kevin Walker, già autore di Se7ven, e diretto da Gavin Polone. Alla produzione troviamo gli stessi team dietro successi recenti come Barbarian e Weapons. Nel cast spicca Georgina Campbell, protagonista proprio di Barbarian di Zach Cregger, uscito da poco nelle sale. Al suo fianco ci saranno James Preston Rogers, Grace Dove, Logan Miller e la leggenda del cinema disturbante Malcolm McDowell, indimenticabile Alex DeLarge in Arancia Meccanica. Psycho Killer segna l’esordio alla regia di Gavin Polone, produttore di numerose serie di culto come Curb Your Enthusiasm e Una mamma per amica.L’uscita negli Stati Uniti è fissata al 20 febbraio 2026, mentre per l’Italia non è ancora stata ufficializzata una data.

 

Trama

Dopo il brutale omicidio del marito, un’agente della polizia stradale del Kansas (Georgina Campbell) si mette sulle tracce dell’assassino. Presto scopre che il responsabile (James Preston Rogers) è un sadico serial killer: la profondità della sua follia e i suoi piani sinistri si rivelano più perversi di quanto chiunque potesse immaginare.

 

Il trailer

Il trailer, accompagnato da un battito cardiaco martellante che accresce l’inquietudine, mostra scenari sospesi tra realtà e delirio: scritte rosse che richiamano la morte, sguardi persi nel vuoto, scontri a fuoco con la polizia. La musica cresce progressivamente, mentre immagini di incidenti reali si alternano a graffiti satanici su edifici abbandonati, lasciando spazio all’immaginazione dello spettatore.

Se la presenza di Malcolm McDowell accentua l’aura disturbante del film il titolo – inevitabilmente – rimanda al mito di Hitchcock quanto alla tradizione più oscura del genere. Del resto, quale film horror che si rispetti non contiene queste due parole?